NEWS Letto 5072  |    Stampa articolo

Lotteria “Spendi e Vinci Acritano” estratti i numeri vincenti

Redazione
Foto © Acri In Rete
Anche quest’anno ha avuto un grande successo la seconda edizione della lotteria a partecipazione gratuita “Spendi e Vinci”, promossa dai commercianti acresi per incentivare gli acquisti pre nei negozi locali.
Con una spesa minima di 20 euro i clienti dei 60 negozi che hanno aderito all’iniziativa hanno ricevuto in omaggio un biglietto della lotteria. Ieri sera sono stati estratti i numeri vincenti “Spendi e Vinci”.
Primo premio: serie CD numero 74, distribuito nella Parafarmacia dott.ssa Fabbricatore Pamela.
Secondo premio: serie F numero 38, distribuito da Siciliano Gioielli.
Terzo premio: serie AG numero 80, distribuito da Autoricambi Cozzolino. I fortunati vincitori avranno l’opportunita’ di spendere la cifra a loro disposizione in uno o più negozi tra quelli che hanno aderito all’iniziativa.

PUBBLICATO 06/01/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 710  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 641  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1981  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 633  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2000  
La vicenda di Grazia, parla Vincenzo Catanzariti
Ricordate la vicenda di Grazia Tripargoletti, la donna che per arrivare sul posto di lavoro (motorizzazione civile di Cosenza) in modo puntuale è costretta a dormire su una panchina e di cui si è oc ...
Leggi tutto