NEWS Letto 5668  |    Stampa articolo

Gli revocano l’accompagnamento e aggredisce i medici danneggiando i locali dell’Asp

Redazione
Foto © Acri In Rete
Un 46enne cosentino è stato fermato (deferimento in stato di libertà) dai carabinieri della Stazione di Acri dopo che questi ultimi sono intervenuti i presso i locali dell’Asp ove l’uomo, in seguito ad una visita medico collegiale a cui è seguita la revoca del riconoscimento dell’indennità di accompagnamento, si è lasciato andare ad uno sfogo di violenza contro il personale medico della stessa Commissione medico legale delle struttura, situata in pieno centro, nei pressi della struttura ospedaliera della nostra città.
Dalla ricostruzione dei fatti operata dai militari si evince che l’uomo, mediante l’utilizzo delle stampelle, avrebbe anche danneggiato gli arredi di proprietà dell'Azienda sanitaria provinciale. Tra i sanitari aggrediti invece,   solo uno dei medici ha riportato traumi al volto e alla mano sinistra giudicati guaribili in 10 giorni.
I reati ascritti all’aggressore sono quelli di lesioni personali aggravate, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale o incaricato di un pubblico servizio, danneggiamento aggravato di cose esistenti in uffici pubblici e interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di pubblica necessità.

PUBBLICATO 01/02/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 1487  
Consiglio comunale. Gencarelli nuovo presidente dell’assise
Con undici voti,, quelli della maggioranza, Angelo Gencarelli è stato eletto nuovo presidente del consiglio comunale....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1834  
Comune. Stabilizzazione per trenta Lpu
Una ottima notizia per trenta lavoratori Lpu. Con delibera di giunta dello scorso 27 settembre, la giunta comunale da il via libera alla stabilizzazione di trenta unità lavorative Lpu.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2343  
Festa dell’Unità. Oliverio; “per questo territorio cospicui investimenti”
Tantissimi gli spunti di riflessione dopo la festa dell’Unità che si è tenuta sabato sera nella villetta comunale di via Campo Sportivo. Grazie ai contenuti ed agli ospiti.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 937  
Consiglio comunale. Il giorno delle surroghe. Il nuovo volto dell’assise
Domani, lunedì, torna a riunirsi il consiglio comunale. L’assise, per via delle dimissioni....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1644  
Salvini ed i salviniani acresi a Cosenza
Decidiamo, anche noi, di andare a vedere ed ascoltare l’ex ministro Matteo Salvini....
Leggi tutto