NEWS Letto 6604  |    Stampa articolo

Un 49anne di San Giacomo d’Acri era giunto in ospedale per un malore Muore in corsia a Corigliano: disposta l’autopsia

Redazione
Foto © Acri In Rete
Morte sospetta all’ospedale “Guido Compagna” di Corigliano, dove nei giorni scorsi un uomo è spirato in circostanze che per i familiari non risultano essere chiare.
Una vicenda sulla quale vi è il massimo riserbo, considerata la delicatezza della situazione. Una famiglia distrutta dal dolore. A fare chiarezza sarà l’autorità giudiziaria a cui si sono rivolti i congiunti della persona deceduta in corsia per chiedere verità e giustizia.
La vittima è un uomo di quarantanove anni, spirato probabilmente in seguito ad arresto cardiaco, che viveva a San Giacomo D’Acri. All’inizio della scorsa settimana l’uomo sarebbe stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Corigliano a seguito di un malore.
I sanitari in servizio avrebbero disposto il ricovero per ulteriori accertamenti. Un percorso clinico giunto alla mattinata di sabato scorso quando, intorno alle otto, il cuore del quarantanovenne ha smesso di battere.

fonte gazzettadelsud.it

PUBBLICATO 21/02/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1250  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1358  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1307  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1477  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2519  
Il messaggio augurale del sindaco Capalbo per il nuovo anno scolastico
Mancano poche ore all’avvio del nuovo anno scolastico. La redazione di Acri in rete ha inteso raccogliere la riflessione del primo cittadino. E’ giunto il momento della ripresa dell’attività didatti ...
Leggi tutto