NEWS Letto 3081  |    Stampa articolo

Mercoledì 22 marzo incontro-dibattito su "Prevenzione dei tumori femminili"

Redazione
Foto © Acri In Rete
L’associazione culturale MediArtis Acri, in collaborazione con l’Ass. Onlus “Salute Donna” e con il patrocinio del Comune di Acri e del Museo Maca-Acri, presenta, mercoledì 22 marzo - ore 17:00 -, un incontro dibattito su “Prevenzione dei tumori femminili” che ha le donne come protagoniste.
Il dibattito si terrà nel salone estemporanea Museo Maca, all’interno del palazzo Sanseverino-Falcone. Interverranno Michele Coschignano, presidente Associazione MediArtis, la dott.ssa Adriana Imbrogno, Responsabile Salute Donna-Cosenza, dott.ssa Serafina Bova, Psicologa-Psicoterapeuta Consultorio Fam. ASP CS, dott. Egidio Giorgio, Dirigente Medico Ginecologia Ospedale di Acri, dott. Rosalbino Belmonte, Dirigente Medico Oncologia A. O. Cosenza e Responsabile Scientifico Salute Donna-Cosenza.
La cittadinanza è invitata a partecipare.



PUBBLICATO 20/03/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1354  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1304  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1475  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2519  
Il messaggio augurale del sindaco Capalbo per il nuovo anno scolastico
Mancano poche ore all’avvio del nuovo anno scolastico. La redazione di Acri in rete ha inteso raccogliere la riflessione del primo cittadino. E’ giunto il momento della ripresa dell’attività didatti ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1275  
Dissesto idrogeologico. Il Comune redige tre progetti
Strada Acri-Serricella, Chimento e Vallonecupo. Queste le zone interessate da tre progetti redatti dall’Utc per un costo che sfiora i due milioni e mezzo.
Leggi tutto