NEWS Letto 6431  |    Stampa articolo

Artigiani. Franco Spadafora primo classificato al premio “men style academy”

Redazione
Foto © Acri In Rete
La sua più grande aspirazione è quella di nobilitare la figura del parrucchiere, sia da un punto di vista sociale che culturale, lasciando cadere i pregiudizi e gli stereotipi che ruotano attorno a questo mestiere.
E il giovane Franco Sapadafora ci sta riuscendo.
Con bravura e professionalità a tal punto di meritarsi il primo posto (inspiration total look) nell’ambito del prestigioso Premio “Men style academy” consegnatogli nei giorni scorsi presso un noto hotel di Rende.
Spadafora, menzionato sulla rivista specializzata “H Trends”, si è esibito sul modello acrese, Salvatore Ferraro.
Spadafora
, in rappresentanza dell’Azienda Fondonatura, attualmente lavora presso Free Style di Giulio Molinaro, in località Serricella.
Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche del Made in Acri ottenuto attraverso un percorso lavorativo portato avanti in questi anni ed oggi riconosciuto anche dagli altri a livello nazionale.
Spadafora rappresenta uno dei tanti giovani acresi che con passione e sacrifici riescono a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini locali.

PUBBLICATO 18/05/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 180  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1160  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1105  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2069  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1902  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto