NEWS Letto 6744  |    Stampa articolo

Artigiani. Franco Spadafora primo classificato al premio “men style academy”

Redazione
Foto © Acri In Rete
La sua più grande aspirazione è quella di nobilitare la figura del parrucchiere, sia da un punto di vista sociale che culturale, lasciando cadere i pregiudizi e gli stereotipi che ruotano attorno a questo mestiere.
E il giovane Franco Sapadafora ci sta riuscendo.
Con bravura e professionalità a tal punto di meritarsi il primo posto (inspiration total look) nell’ambito del prestigioso Premio “Men style academy” consegnatogli nei giorni scorsi presso un noto hotel di Rende.
Spadafora, menzionato sulla rivista specializzata “H Trends”, si è esibito sul modello acrese, Salvatore Ferraro.
Spadafora
, in rappresentanza dell’Azienda Fondonatura, attualmente lavora presso Free Style di Giulio Molinaro, in località Serricella.
Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche del Made in Acri ottenuto attraverso un percorso lavorativo portato avanti in questi anni ed oggi riconosciuto anche dagli altri a livello nazionale.
Spadafora rappresenta uno dei tanti giovani acresi che con passione e sacrifici riescono a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini locali.

PUBBLICATO 18/05/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1058  
Regionali 2020. Raffronti, vincitori, vinti, flop, curiosità
Hanno votato 8792 elettori, ovvero il 42,7%, nel 2014 andarono a votare circa 10mila elettori ovvero il 48%. Partiti; il centro destra si afferma grazie ad oltre il 40%, tiene il Pd che raccoglie 13 ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 478  
Notte del Liceo. Rappresentazioni, musica, balletti, esperimenti, letture e grande partecipazione
Anche il liceo classico-scientifico “Julia”, diretto da Maria Brunetti, ha aderito all’edizione 2020 de “la notte del liceo.” Dalle 19 alle 24 letture, esposizioni, installazioni, mostre, balli, mus ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 943  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1093  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1967  
Sequestri per smaltimenti illecito di un frantoio
I carabinieri forestali di Acri hanno deferito all’autorità giudiziaria il proprietario di un frantoio di San Demetrio Corone per violazioni alla normativa ambientale. Durante un controllo nel frant ...
Leggi tutto