NEWS Letto 6276  |    Stampa articolo

Artigiani. Franco Spadafora primo classificato al premio “men style academy”

Redazione
Foto © Acri In Rete
La sua più grande aspirazione è quella di nobilitare la figura del parrucchiere, sia da un punto di vista sociale che culturale, lasciando cadere i pregiudizi e gli stereotipi che ruotano attorno a questo mestiere.
E il giovane Franco Sapadafora ci sta riuscendo.
Con bravura e professionalità a tal punto di meritarsi il primo posto (inspiration total look) nell’ambito del prestigioso Premio “Men style academy” consegnatogli nei giorni scorsi presso un noto hotel di Rende.
Spadafora, menzionato sulla rivista specializzata “H Trends”, si è esibito sul modello acrese, Salvatore Ferraro.
Spadafora
, in rappresentanza dell’Azienda Fondonatura, attualmente lavora presso Free Style di Giulio Molinaro, in località Serricella.
Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche del Made in Acri ottenuto attraverso un percorso lavorativo portato avanti in questi anni ed oggi riconosciuto anche dagli altri a livello nazionale.
Spadafora rappresenta uno dei tanti giovani acresi che con passione e sacrifici riescono a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini locali.

PUBBLICATO 18/05/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1421  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto