NEWS Letto 6719  |    Stampa articolo

Artigiani. Franco Spadafora primo classificato al premio “men style academy”

Redazione
Foto © Acri In Rete
La sua più grande aspirazione è quella di nobilitare la figura del parrucchiere, sia da un punto di vista sociale che culturale, lasciando cadere i pregiudizi e gli stereotipi che ruotano attorno a questo mestiere.
E il giovane Franco Sapadafora ci sta riuscendo.
Con bravura e professionalità a tal punto di meritarsi il primo posto (inspiration total look) nell’ambito del prestigioso Premio “Men style academy” consegnatogli nei giorni scorsi presso un noto hotel di Rende.
Spadafora, menzionato sulla rivista specializzata “H Trends”, si è esibito sul modello acrese, Salvatore Ferraro.
Spadafora
, in rappresentanza dell’Azienda Fondonatura, attualmente lavora presso Free Style di Giulio Molinaro, in località Serricella.
Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche del Made in Acri ottenuto attraverso un percorso lavorativo portato avanti in questi anni ed oggi riconosciuto anche dagli altri a livello nazionale.
Spadafora rappresenta uno dei tanti giovani acresi che con passione e sacrifici riescono a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini locali.

PUBBLICATO 18/05/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 2389  
Rifiuti. Servizio porta a porta. Ecco la ditta vincitrice del bando
Nella giornata di oggi l’ufficio tecnico ha comunicato la ditta aggiudicatrice dell'appalto inerente il servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1590  
Premio Padula 2019. Ecco i vincitori
Michela Marzano per la narrativa con “Idda”, Salvatore Nigro per la saggistica con “La funesta docilità”, Corrado Formigli, giornalista de La7, per la sezione giornalismo, Mario Martone per la sezio ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1846  
I migliori licei calabresi in base al successo universitario. C’è anche il liceo “Julia”
La Fondazione Agnelli ha redatto la classifica che valuta gli istituti superiori italiani in relazione alla media dei voti e alla percentuale di esami superati dai diplomati. In Calabria, la provinc ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1787  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 737  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto