POLITICA Letto 2038  |    Stampa articolo

Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti (clicca qui, ndr), ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Serve un Pd nuovo, capace di costruire proposte innovative, ed essere vicino ai cittadini ed agli iscritti, l’on. Martina è la persona giusta per realizzare tutto ciò - continua Pino Capalbo - come ha dimostrato nella gestione del partito in una fase complicata.
Temi come l’Europa, l’ambiente, la giustizia sociale, la riforma fiscale ed il lavoro, saranno nell’agenda del nuovo Pd che dovrà coinvolgere di più e meglio i territori e gli amministratori, che ritorni in piazza ad ascoltare e capire gli errori.
Servirà, dunque, umiltà, volontà ed innovazione, nella mozione di Maurizio Martina si parla di riformismo radicale, di un partito per l’uguaglianza di un partito ecologista, di un partito europeista, di un partito
- continua ancora Capalbo - del lavoro che cambia, di un partito per la democrazia, questo mi ha spinto ad aderire mozione cosiddetta Fiancoafianco.”

PUBBLICATO 26/01/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 753  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1368  
Politica. Nomine coordinatori Lega. Acri esclusa
La Lega calabrese si organizza sul territorio regionale. Il commissario regionale, Cristian Invernizzi....
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1460  
Politica. Italia Viva. Presto il Gruppo Consiliare
Fausto Sposato, consigliere comunale in quota Liberamente, ha inoltrato richiesta al segretario comunale di voler costituire il Gruppo Consiliare “Italia Viva”. Si tratta del nuovo partito fondato d ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1661  
Italia Viva. Ecco chi sono i Comitati cittadini
Navigando sul sito www.comitatiazionecivile.it, è possibile consultare i Comitati formatisi a sostegno di Italia Viva....
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2013  
Il sindaco di Acri al Festival delle città e con uno sguardo ad Italia Viva
Chiusa la prima edizione del Festival delle Città, tenutosi nella capitale da martedì 1 a venerdì 4 ottobre. Nelle quattro giornate, organizzate da ALI - Autonomie Locali Italiane - si è parlato de ...
Leggi tutto