POLITICA Letto 1408  |    Stampa articolo

Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti (clicca qui, ndr), ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Serve un Pd nuovo, capace di costruire proposte innovative, ed essere vicino ai cittadini ed agli iscritti, l’on. Martina è la persona giusta per realizzare tutto ciò - continua Pino Capalbo - come ha dimostrato nella gestione del partito in una fase complicata.
Temi come l’Europa, l’ambiente, la giustizia sociale, la riforma fiscale ed il lavoro, saranno nell’agenda del nuovo Pd che dovrà coinvolgere di più e meglio i territori e gli amministratori, che ritorni in piazza ad ascoltare e capire gli errori.
Servirà, dunque, umiltà, volontà ed innovazione, nella mozione di Maurizio Martina si parla di riformismo radicale, di un partito per l’uguaglianza di un partito ecologista, di un partito europeista, di un partito
- continua ancora Capalbo - del lavoro che cambia, di un partito per la democrazia, questo mi ha spinto ad aderire mozione cosiddetta Fiancoafianco.”

PUBBLICATO 26/01/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 1184  
Sposato nominato nell'Anci
Fausto Sposato, consigliere comunale, capogruppo di Liber@mente, è stato nominato nella commissione nazionale Anci welfare e politiche sociali.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1263  
Al peggio non c'è mai fine
Qualche anno fa, in concomitanza con l’inizio della mia esperienza di consigliere di opposizione, iniziò nei miei confronti un attacco che andò avanti per circa 3 anni e che per certi versi (a secon ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3221  
Crocco e Caiaro (FI): con l'on. Nissoli, non siamo cittadini di serie B
I coordinatori politici di Forza Italia per il New Jersey, Alessandro Crocco, e per la Pennsylvania, Roberto Caiaro, hanno espresso "sconcerto e indignazione per la bocciatura dell’ordine del giorno ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2470  
La sindrome di Procuste
Visto i reiterati tentativi di farci apparire per quelli che non siamo riteniamo doveroso un minimo di replica e puntualizzazione...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1407  
Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti, ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Leggi tutto