POLITICA Letto 1024  |    Stampa articolo

Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti (clicca qui, ndr), ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Serve un Pd nuovo, capace di costruire proposte innovative, ed essere vicino ai cittadini ed agli iscritti, l’on. Martina è la persona giusta per realizzare tutto ciò - continua Pino Capalbo - come ha dimostrato nella gestione del partito in una fase complicata.
Temi come l’Europa, l’ambiente, la giustizia sociale, la riforma fiscale ed il lavoro, saranno nell’agenda del nuovo Pd che dovrà coinvolgere di più e meglio i territori e gli amministratori, che ritorni in piazza ad ascoltare e capire gli errori.
Servirà, dunque, umiltà, volontà ed innovazione, nella mozione di Maurizio Martina si parla di riformismo radicale, di un partito per l’uguaglianza di un partito ecologista, di un partito europeista, di un partito
- continua ancora Capalbo - del lavoro che cambia, di un partito per la democrazia, questo mi ha spinto ad aderire mozione cosiddetta Fiancoafianco.”

PUBBLICATO 26/01/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 1023  
Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti, ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2109  
Politica. La maggioranza è in crisi. Anzi no la città non può perdere ulteriore tempo
Sono trascorsi appena diciassette mesi dal governo Capalbo. Neanche un anno e mezzo. Troppo poco per tracciare un bilancio. Sia politico che amministrativo.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1298  
Politica. Fausto Sposato candidato al consiglio provinciale
C’è già un candidato per il consiglio provinciale, il cui rinnovo è previsto per fine mese o al massimo entro febbraio. Si tratta di Fausto Sposato, consigliere comunale di maggioranza, candidato n ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2053  
Peg 2018. Ecco i nuovi responsabili di settore
La Giunta comunale, con delibera del 5 dicembre scorso, ha approvato il Peg (piano esecutivo di gestione) 2018. Ecco i nuovi responsabili degli otto settori; settore 1, affari generali, affari lega ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1794  
Consiglio comunale. I problemi di Là Mucone, il distretto turistico della Sila. Non inserita la presunta incompatibilità di Feraudo
Per lunedì prossimo, 3 dicembre, alle 15, il presidente Mario Fusaro (che a breve passerà la mano?) ha convocato il consiglio comunale.
Leggi tutto