POLITICA Letto 1727  |    Stampa articolo

Sposato nominato nell'Anci

Redazione
Foto © Acri In Rete
Fausto Sposato, consigliere comunale, capogruppo di Liber@mente, è stato nominato nella commissione nazionale Anci welfare e politiche sociali.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale Capalbo.
Da sottolineare che il Comune di Acri non faceva più parte dell’Anci, associazione nazionale comuni italiani, dal febbraio 2017, da quando, cioè, il Commissario prefettizio, a causa dello stato di dissesto finanziario aveva deciso di annullare ogni spesa per questo tipo di servizio.
Sposato, come si ricorderà, è stato candidato alle ultime elezioni provinciali risultato il secondo dei non eletti nella lista Provincia Democratica con poco meno di duemila voti.

PUBBLICATO 18/04/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 2399  
Morrone: San Giacomo è una priorità
Il mio impulso per gli interventi sulla viabilità della Frazione San Giacomo sta portando gli opportuni frutti e ne sono davvero lieto: nonostante le difficoltà perduranti della situazione finanziar ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1004  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1017  
Comune. Lunedì 1 luglio Consiglio Comunale
Il presidente del Consiglio Comunale, Mario Fusaro, ha convocato per lunedì 1 luglio alle 18 l’assise....
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2319  
Politica. Lega, un risultato storico
Ringrazio la comunità di Acri, per questo risultato storico raggiunto dalla Lega, e soprattutto ringrazio tutte le persone che credono in questo progetto dell’on.Sofo, un giovane calabrese che grazi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 923  
Soddisfatto per Raffaele Fitto eletto al Parlamento Europeo
Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto....
Leggi tutto