POLITICA Letto 1082  |    Stampa articolo

Soddisfazione per l'elezione di Andrea Cozzolino e Pina Picierno

Luigi Caiaro - Giuseppe Intrieri
Foto © Acri In Rete
Il gruppo consiliare di Acri in Comune composto dai Consiglieri Caiaro e Intrieri esprime vive congratulazioni per la rielezione al Parlamento  Europeo agli euro parlamentari Andrea Cozzolino e Pina Picierno
L’eccellente  risultato conseguito è frutto di tanto lavoro, di dedizione ed impegno promossi in questi anni per il territorio meridionale. 
Il loro ruolo, in sinergia  con gli amministratori locali,  sarà fondamentale  per continuare ad alimentare una speranza di futuro alla nostra terra, ed alle giovani generazioni. 
Il loro  impegno dovrà continuare a sostenere la fiducia di un’Europa più solidale nei riguardi delle regioni più bisognose come la nostra Calabria, che ha un debito storico in termini di investimenti ed infrastrutture nei confronti del resto della Nazione e della stessa Europa. Un Europa che dovrà gestire meglio il fenomeno dell’immigrazione e non lasci da sola la nostra Italia nell’affrontare un fenomeno così annoso e rilevante. 


PUBBLICATO 29/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 905  
La rivisitazione della giunta
Il “pensiero” dell’ecodistretto ce lo siamo tolto (dopo quasi un mese di ampia ed accesa discussione, a proposito il Comitato del No, con tanto di direttivo, continuerà ad esistere o si scioglierà), ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2207  
Capalbo, nessuna rinuncia, creata ad arte una falsa notizia
“Nessuna rinuncia da parte del Comune alla candidatura per la realizzazione sul territorio di un ecodistretto in quanto nessun atto amministrativo è stato mai fatto.”
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1420  
Ai Consiglieri di maggioranza... Abbandoniamo l'idea dell'Ecodistretto
Avrei voluto che la discussione partisse dalle sedi opportune e nella città venisse promossa da coloro, sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, che per mesi e per primi hanno seguito tutte ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3022  
Morrone: San Giacomo è una priorità
Il mio impulso per gli interventi sulla viabilità della Frazione San Giacomo sta portando gli opportuni frutti e ne sono davvero lieto: nonostante le difficoltà perduranti della situazione finanziar ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1247  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto