POLITICA Letto 2952  |    Stampa articolo

Politica. Capalbo ha nominato la nuova Giunta

Redazione
Foto © Acri In Rete
Nella giornata di oggi il sindaco Capalbo ha firmato i decreti di nomina della giunta con le rispettive deleghe che noi anticipiamo; Emanuele Le Pera, vice sindaco, con delega alla sanità, servizi sociali, prociv, Mario Bonacci, lavori pubblici, personale cultura, istruzione, turismo, Luigi Cavallotti, viabilità e manutenzione, agricoltura, sport e spettacolo, Rossella Iaquinta, ambiente, igiene, affari legali, Francesca Abbruzzese, bilancio.
Non fanno più parte dell’esecutivo, quindi Salvatore Fusaro e Giuseppe Giudice, entrambi dimissionari.
Per via delle nomine di Bonacci e Cavallotti, ex consiglieri comunali, entrano in assise Mario Romano e Natale Viteritti.
Nel prossimo consiglio comunale ci sarà la nomina del nuovo presidente del consiglio, Angelo Gencarelli, che sostituirà Mario Fusaro il quale "tornerà" a svolgere la funzione di consigliere comunale.










PUBBLICATO 10/09/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

POLITICA  |  LETTO 825  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1409  
Politica. Nomine coordinatori Lega. Acri esclusa
La Lega calabrese si organizza sul territorio regionale. Il commissario regionale, Cristian Invernizzi....
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1495  
Politica. Italia Viva. Presto il Gruppo Consiliare
Fausto Sposato, consigliere comunale in quota Liberamente, ha inoltrato richiesta al segretario comunale di voler costituire il Gruppo Consiliare “Italia Viva”. Si tratta del nuovo partito fondato d ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1701  
Italia Viva. Ecco chi sono i Comitati cittadini
Navigando sul sito www.comitatiazionecivile.it, è possibile consultare i Comitati formatisi a sostegno di Italia Viva....
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2057  
Il sindaco di Acri al Festival delle città e con uno sguardo ad Italia Viva
Chiusa la prima edizione del Festival delle Città, tenutosi nella capitale da martedì 1 a venerdì 4 ottobre. Nelle quattro giornate, organizzate da ALI - Autonomie Locali Italiane - si è parlato de ...
Leggi tutto