SPORT Letto 1511  |    Stampa articolo

A lupo a lupo. Puntata speciale da Acri

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì 2 maggio, dalle 21, in diretta dallo show room fratelli Conforti in via della Repubblica, andrà in onda una puntata speciale di A lupo a lupo, storica e seguitissima trasmissione di sport e spettacolo condotta dal giornalista Fabio D’Ippolito.
Si parlerà di serie B, e del Cosenza in particolare, e di Eccellenza e, naturalmente, dell’Acri e della finale play out in programma domenica a Soriano.
Tra gi ospiti giornalisti, opinionisti, dirigenti ed il capitano del Cosenza, Angelo Corsi fermo ai box da febbraio per un grave infortunio.
La trasmissione sarà visibile sui canali tv 219 e 876.

PUBBLICATO 30/04/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre Sport

SPORT  |  LETTO 599  
Il punto sulla Promozione. L'Acri vince in trasferta. Risultati e classifica
Vincono tutte quante la formazioni di vertice. Ancora in testa la coppia Belvedere-Praia. Cutro/Acri 1-2, vittoria facile per l’Acri di Germano sul campo del Cutro,
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 277  
Calcio a 5. Serralonga Pertina - Città di Fiore 6 - 3
Il Serralonga - Pertina si aggiudica il match clou del girone A la seconda giornata del campionato, imponendosi 6-3 contro il Città di Fiore. Certo, un avversario non semplice.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 408  
Il punto sulla Promozione. Pareggio in casa per l'Acri. Praia e Belvedere non mollano la vetta
Il punto dopo la quinta giornata. Praia e Belvedere sempre in vetta mentre l’Acri pareggia in casa. Restano ancora senza vittoria Caccurese, Cutro e Promosport.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 502  
Il punto sulla Promozione. L’Acri vince in trasferta. Praia e Belvedere in vetta
Il punto dopo la quarta giornata. Il girone ha due capolista; Praia e Belvedere, il Tirreno fa la voce grossa ed i nostri pronostici della vigilia, al momento, sono rispettati.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1050  
Finale tiro al volo. Gli auguri dell’amministrazione comunale ad Algieri
Il sindaco Capalbo, l’assessore allo sport, Cavallotti e l’intera amministrazione comunale rivolgono un sincero in bocca al lupo al giovane Antonio Algieri che venerdì prossimo, a Crotone, sarà impe ...
Leggi tutto