SPORT Letto 682  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta.
Risultati; San Marco/Acri, non disputata per campo impraticabile (nella foto, tratta dalla pagina facebook Fc Calcio Acri, il sopralluogo della terna arbitrale e dei capitani) così come Belvedere/San Fili ed Amantea/Sant’Agata.
Garibaldina/Caccuri, 1/0, Roseto/Cutro, 2/1
, doppio Galati ed il Roseto vola verso alte posizioni.
Schiavonea/Cassano, 2/2, un buon punto per entrambe che serve a muovere la classifica ancora precaria per i padroni di casa.
Rogliano/Praia, 0/1, De Rose permette ai tirrenici di non perdere contatto con la testa della classifica.
Rossanese/Promosport, 2-1, tanta paura contro la modesta Promosport ma alla fine gli ionici conquistano tre punti che gli permettono di raggiungere la vetta.
Infine, apprendiamo dalla piattaforma sportcom.tv che in Calabria esiste una squadra di calcio che si chiama Real Fondo Gesù.
Strano ma vero.
Classifica; Belvedere, Praia, Rossanese 26, Roseto 18, San Fili 16, Acri, Rogliano, Sant’Agata, Garibaldina 14, Amantea, Cassano 13, San Marco 11, Schiavonea 10, Caccuri, Promosport 8, Cutro 2.
Prossima gara; Acri/Rogliano.

PUBBLICATO 17/11/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre Sport

SPORT  |  LETTO 274  
Il punto sulla Promozione. Il Belvedere allunga, l’Acri delude
Terza giornata di ritorno. Il Belvedere allunga grazie alla vittoria ed alle concomitanze...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 309  
Calcio a 5. Serralonga Pertina – S.C. Corigliano 6 – 1
Dopo la sosta inizia il girone di ritorno con una bella vittoria della squadra di Acri contro il S.C. Corigliano con un netto 6-1. Partita a ritmi alti, dove i padroni di casa trovano subito il vant ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 625  
Arti marziali, Montuoso sugli scudi
Sabato 11 Gennaio 2020, a Castrovillari, l'acrese Michele Montuoso ha conseguito, dopo un esame pratico e orale svoltosi al cospetto del comitato Regionale F.I.J.L.K.A.M., il diploma di Aspirante Al ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 463  
Il punto sulla Promozione. Prima sconfitta per il Belvedere, si rialza l’Acri
Seconda giornata di ritorno. Prima sconfitta stagionale per il Belvedere, si rialza l’Acri, ad oggi, considerato il distacco, ci sarebbe solo la finale play off tra Praia e Rossanese mentre
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 579  
Fc Calcio Acri. Si è dimesso Franco Germano, al suo posto Nazaremo Trozzo
La notizie era nell’area, Franco Germano non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri. La sconfitta fuori casa contro la Garibaldina è stata fatale per il mister. Lapidario il comunicato della societ ...
Leggi tutto