COMUNICATO STAMPA Letto 4228  |    Stampa articolo

Devastato Parco Caccia

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale Acri
L’amministrazione comunale vuole ringraziare l’associazione ASPA, i volontari ed il presidente per aver organizzato la giornata ecologica “Ripuliamo colonia Varrise”, una mattinata interamente dedicata all’ambiente ed a ripulire il nostro bellissimo territorio da una miriade di rifiuti.
Tanti volontari e gente comune, hanno raccolto rifiuti di ogni genere abbandonati fra il verde.
Tante sono le persone, dice l’assessore all’ambiente, Rossella Iaquinta - come quelle sopracitate, che si spendono per tenere l’ambiente pulito e si prodigano in tale direzione, altri, vandali, non curanti dei danni arrecati alla natura, alle persone ed alle casse comunali attuano scempi come quelli perpetrati ai danni di parco caccia che è stato totalmente devastato. Un vero e proprio assalto di incivili, ha distrutto le pareti dei servizi igienici, ha sparso plastica e abbandonato cibo rendendo l’area una discarica a cielo aperto”.
Proprio in quest’area, l’amministrazione comunale, non meno di venti giorni addietro, aveva provveduto ad innestare nuove piante per rendere l’area più bella e più piacevole da vivere.
A quanto pare ogni sforzo, profuso in tal senso, risulta essere vano.







PUBBLICATO 11/06/2018





Altre News

NEWS  |  LETTO 77  
Selezionati i finalisti della XXIII edizione della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 250  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1146  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 518  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 854  
Comune. Bilancio previsione 2019. Nessun aumento di tariffe e tributi
E’ prevista entro e non oltre fine mese, la discussione, e l’eventuale approvazione, del bilancio di previsione per il 2019. Durante l’assise, di certo, si parlerà di quanto fatto nei circa due anni ...
Leggi tutto