COMUNICATO STAMPA Letto 1848  |    Stampa articolo

Ester De Luca nuovo presidente del Rotary Club

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
Ester De Luca è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. La cerimonia del passaggio del collare si è tenuta venerdì sera, al ristorante “La vecchia noce”.
Per l’occasione, oltre ai soci del club, erano presenti autorità rotariane e rappresentanti delle associazioni che operano sul territorio acrese e con le quali il Rotary intrattiene rapporti consolidati nel tempo.
Ester De Luca succede a Piero Cirino, che ha guidato il club nell’ultimo anno. La neopresidente, nel suo intervento di insediamento, dopo aver ricordato tutti i suoi predecessori, ha ripercorso le tappe più significative della storia del club acrese, nato quindici anni fa.
Per quanto riguarda il programma, in larga parte sarà in continuità con il recente passato, confermando tutti gli eventi a cui il Rotary ha partecipato nell’ultimo anno.
Tra questi, già in agosto il Rotary Club di Acri sarà partner sia del Campus di musica Acri, in programma dal 20 al 30, che di Cineincontriamoci, che si terrà il 20.
Questa la squadra che affiancherà Ester De Luca: Teresa Fabbricatore e Franco Lupinacci, vicepresidenti; Rita Coschignano, segretario; Enzo Rostanzo, prefetto; Pasqualina Pisano, segretario esecutivo; Nino Dodaro, tesoriere; Andrea Ferraro, vicetesoriere; Francesca Ferraro, viceprefetto; Cosimo Gagliardi, vicesegretario; Piero Cirino, past president; Paolo Caravetta, presidente eletto; Marcello Guido, Demetrio Fusaro e Maria Cristina Zangari, consiglieri.

PUBBLICATO 10/07/2018





Altre News

NEWS  |  LETTO 446  
Premio alla Carriera per il poeta Angelo Canino
Il poeta dialettale acrese Angelo Canino, continua a ricevere riconoscimenti lungo tutta la Penisola. L’ultimo  arriva  dalla capitale.
Nel corso della quinta edizione del premio di poesia, narr ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2007  
Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe esse ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1723  
Motori e bellezze. Acri in rosso Ferrari
Ora tutti si augurano che quella che è stata una veloce ma apprezzata apparizione, possa diventare un evento permanente. Per la prima volta una ventina di Ferrari sono state ospiti dell’Associazion ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1250  
Ufficio del lavoro. Ancora disagi e proteste
Continuano i disagi ed i disservizi all’ufficio del lavoro, già ufficio di collocamento. Martedì da dimenticare per i numerosi utenti, circa cinquanta, che non hanno potuto sbrigare le pratiche. L’ ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 905  
Cultura e teatro. Casa di Abou e ConimieiOcchi insieme “in viaggio”
“La Casa di Abou Diabo” Centro di Seconda Accoglienza e l'Associazione Culturale ConimieiOcchi, propongono il percorso artistico teatrale “In Viaggio”, riservato agli over 14. Il percorso si svolger ...
Leggi tutto