NEWS Letto 2443  |    Stampa articolo

Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali

Foto © Acri In Rete
Redazione
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe essere aperto.
Oggi, invece, il centro urbano si è ritrovato senza uffici postali.
Quello di via Padula, nel centro storico, è chiuso per turno (in estate è aperto solo tre giorni alla settimana), quello di via Pastrengo, chiuso per lavori di ristrutturazione.
Sicchè gli utenti, chi ne ha avuto voglia e possibilità, si sono dovuti recare negli uffici di San Giacomo o Serricella, entrambi distanti una decina di chilometri.
Insomma, tanti disagi e altrettante imprecazioni verso l’azienda che certamente poteva programmare i lavori dell’ufficio di via Pastrengo quando era aperto quello di via Padula.
In attesa di spiegazioni (semmai arriveranno), i cittadini si sono sfogati sui social (compresa la nostra pagina facebook).
E domani, venerdì, le cose non miglioreranno.
L’ufficio di via Pastrengo continuerà a restare chiuso mentre quello di via Padula, angusto e privo di parcheggi, sarà preso d’assalto.
Buona fortuna.








PUBBLICATO 12/07/2018





Altre News

NEWS  |  LETTO 1533  
Taglio irregolare su lotto boschivo incendiato: 9 denunce, sequestrata l’area
Nove persone denunciate a vario titolo e un bosco di 30 ettari posto sotto sequestro. E’quanto emerso da una attività di controllo dei militari della Stazione Carabinieri Forestale di Acri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 719  
La buona scuola. L'IC Padula comparirà nel calendario 2019 dei VV.FF.
L’I.C. “Padula” premiato al Concorso Nazionale del Ministero degli Interni L’opera dello studente Luigi Iorio, sarà inserita nel Calendario Nazionale dei Vigili del Fuoco 2019.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 895  
Turismo e sostenibilità. La ciclovia calabrese attraverserà anche il comune di Acri
Il Piano Regionale dei Trasporti, prevede anche lo sviluppo della ciclabilità nell’ambito dell’azione 2, per le aree urbane, dell’azione 3, per lo sviluppo dei servizi di trasporto alla scala region ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1293  
Raccolta differenziata. Cifre, curiosità e quesiti
Dagli inizi del 2015, la ditta E-Log di Rossano provvede alla raccolta dei rifiuti, previo contratto stipulato nel novembre 2014. Una felice intuizione dell’allora giunta Tenuta ed in particolare de ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3347  
Sergio Mattarella e Ilir Meta a San Demetrio Corone
Evento storico a San Demetrio Corone: mercoledì 7 Novembre 2018 il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e il Presidente della Repubblica d’Albania Ilir Meta visiteranno il paese it ...
Leggi tutto