NEWS Letto 2404  |    Stampa articolo

Carmela Sposato nuova coordinatrice Aipa

Foto © Acri In Rete
Rosanna Caravetta
È stata eletta nei giorni scorsi la nuova coordinatrice alla guida dell’Aipa (Associazioni Insieme per Acri).
Si tratta di Carmela Sposato, già past president della Fidapa Sezione Acri, che prende il posto di Salvatore Gracco coordinatore del gruppo negli ultimi tre anni.
Nel ringraziare l’uscente Gracco per il lavoro finora fatto all’interno dell’associazione, la nuova coordinatrice Sposato ha quindi colto l’occasione per invitare tutte le associazioni che operano sul territorio “e che hanno a cuore la nostra città – ha spiegato la Sposato - a collaborare e a condividere le proprie finalità e lo spirito di associazionismo con l’Aipa”.
Presente da sei anni sul territorio comunale l’Aipa , l’associazione delle associazioni, conta attualmente al suo interno cinque realtà associative ovvero Padiasona, Comitato Pro Centro Storico, Fidapa, Lions e Moto Club Acri Salvatore Pignataro.
Lo scopo di questa grande associazione, come ribadito anche dalla neo coordinatrice Sposato, è quello di promuovere il territorio, in particolare attraverso il Festival degli artisti di strada che si tiene ogni anno , nel mese di agosto, nella suggestiva cornice del centro storico di Acri.
Ad oggi l’Aipa – ha concluso la coordinatrice Sposato - rappresenta una di quelle poche realtà in cui le associazioni decidono di unire le proprie forze per promuovere e dare visibilità al territorio di appartenenza”.

PUBBLICATO 11/10/2018





Altre News

NEWS   |  LETTO 176  
Buona Pasqua
La proprietà, la direzione e la redazione di Acri in rete augurano a tutti voi una serena Pasqua
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1135  
Europee, ecco liste e candidati per la circoscrizione Sud
Sono state presentate le liste elettorali per le elezioni all’Europarlamento del prossimo 26 maggio....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1170  
Bonacci. Revocare la cittadinanza a Mussolini e intitolare via Duglia ad Arena
Il consigliere comunale di Articolo Uno Mdp, Mario Bonacci, ha protocollato, presso l’ufficio protocollo del comune, una richiesta al presidente del consiglio comunale
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 665  
Musica. I Moti rivoluzionari al Sanremo Rock nazionale
Ottimo risultato per il gruppo musicale “I moti rivoluzionari” che hanno passato il turno della finale regionale di Sanremo Rock & trend 2019 giunta alla trentaduesima edizione che si è tenuta a Cot ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 990  
La terra trema. Ecco perchè
Altre due scosse con epicentro sempre Santa Sofia d'Epiro. Quelle di oggi, alle 20,03 e 20,17...
Leggi tutto