POLITICA Letto 1869  |    Stampa articolo

Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti (clicca qui, ndr), ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Serve un Pd nuovo, capace di costruire proposte innovative, ed essere vicino ai cittadini ed agli iscritti, l’on. Martina è la persona giusta per realizzare tutto ciò - continua Pino Capalbo - come ha dimostrato nella gestione del partito in una fase complicata.
Temi come l’Europa, l’ambiente, la giustizia sociale, la riforma fiscale ed il lavoro, saranno nell’agenda del nuovo Pd che dovrà coinvolgere di più e meglio i territori e gli amministratori, che ritorni in piazza ad ascoltare e capire gli errori.
Servirà, dunque, umiltà, volontà ed innovazione, nella mozione di Maurizio Martina si parla di riformismo radicale, di un partito per l’uguaglianza di un partito ecologista, di un partito europeista, di un partito
- continua ancora Capalbo - del lavoro che cambia, di un partito per la democrazia, questo mi ha spinto ad aderire mozione cosiddetta Fiancoafianco.”

PUBBLICATO 26/01/2019





Altre News

NEWS  |  LETTO 1191  
Turismo. Acri su Sky. Ecco il servizio
Martedì e mercoledì, è andato in onda, sui canali 875 e 879 di Sky, il servizio su Acri nell'ambito della trasmissione Piccola Grande Italia.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2084  
Uomo deceduto per le ustioni. Venerdì i funerali.
I funerali di Mario Toscano, il 52enne deceduto per le gravi ferite riportate a seguito di ustioni sul 90% del corpo, si terranno domani, venerdì, alle 16 nella basilica di Sant'Angelo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5108  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 964  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 992  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto