SPORT Letto 514  |    Stampa articolo

Il punto sull'Eccellenza dopo i recuperi. L'Acri accorcia le distanze, play out più vicini

Foto © Acri In Rete
Redazione
Oggi, mercoledì, si sono disputati tre recuperi.
Acri/Cutro 3-0; i rossoneri vincono nettamente contro un modesto Cutro, sono sempre penultimi ma accorciano le distanze dalla quint’ultima, Gallico, ora a meno 7, e dall’Isola, a meno 6 e dal Cutro e meno 2.
Vi sono, quindi, molte speranze perché l’Acri possa disputare i play out.
I rossoneri domenica prossima si recheranno a Scalea quindi riceveranno Bovalinese e Bocale, poi andranno a Rossano ed infine affronteranno il Sersale.
Scalea/Isola 2-1; tre punti che potrebbero significare la salvezza per i tirrenici mentre l’Isola resta nei bassifondi della classifica.
Sersale/Corigliano 0-0; un punto che può stare bene ad entrambe.
Ai catanzaresi per restare fuori dalla zona rossa agli ionici per allungare sulla Reggiomed e vedere sempre più vicina la serie D.
Ricordiamo ancora una volta che se il distacco tra la quint’ultima e la penultima, e tra la quart’ultima e la terz’ultima e tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta è pari o superiore a dieci punti non si disputano i play out ed i play off, entrambe le gare con sola partita di andata sul terreno della formazione meglio classificata.
Ad oggi, quindi, i play out sarebbero Gallico-Acri e Isola-Cutro. Nessun play off.
Classifica; Corigliano 63, Reggiomed 56, Olimpic Ross. 54, Cotronei 40, Paola, Bocale 36, Bovalino 34, Scalea 33, Trebisacce, 31, Soriano, Sersale 29, Gallico 25, Isola 24, Cutro 20, Acri 18, Siderno 14.
Prossima gara; Scalea/Acri

PUBBLICATO 13/03/2019





Altre News

NEWS  |  LETTO 93  
Selezionati i finalisti della XXIII edizione della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 258  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1152  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 518  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 855  
Comune. Bilancio previsione 2019. Nessun aumento di tariffe e tributi
E’ prevista entro e non oltre fine mese, la discussione, e l’eventuale approvazione, del bilancio di previsione per il 2019. Durante l’assise, di certo, si parlerà di quanto fatto nei circa due anni ...
Leggi tutto