NEWS Letto 1577  |    Stampa articolo

8° Raduno Fiat 500 Storiche

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio.
Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lungo il Corso Sandro Pertini per mettere in mostra i propri gioielli a quattro ruote.
Il presidente Saverio Benvenuto, insieme ai soci, invita tutti gli appassionati di auto storiche, in particolare quelli della mitica Fiat 500, a partecipare, riservando loro una calorosa accoglienza.
Il raduno – afferma Benvenutorientra in quello che è lo scopo principale della manifestazione, cioè quello di promuovere una cultura non solo di tipo meccanico, ma storica ed artistica per non dimenticare quella del meraviglioso paesaggio che offre la cittadina di Acri”.
Il raduno si terrà tra Piazza Matteotti e corso Sandro Pertini ed avrà inizio alle ore 8.30 con l'apertura delle iscrizioni, mentre alle 11:00 è prevista la partenza per il tradizionale giro della città.
Alle 11.30 si proseguirà con la visita al museo MACA e, alle 13.30, il raduno si concluderà con il consueto pranzo presso il ristorante l'Amicone.

PUBBLICATO 11/05/2019





Altre News

NEWS  |  LETTO 4005  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 682  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 846  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 892  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1123  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto