NEWS Letto 1194  |    Stampa articolo

8° Raduno Fiat 500 Storiche

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio.
Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lungo il Corso Sandro Pertini per mettere in mostra i propri gioielli a quattro ruote.
Il presidente Saverio Benvenuto, insieme ai soci, invita tutti gli appassionati di auto storiche, in particolare quelli della mitica Fiat 500, a partecipare, riservando loro una calorosa accoglienza.
Il raduno – afferma Benvenutorientra in quello che è lo scopo principale della manifestazione, cioè quello di promuovere una cultura non solo di tipo meccanico, ma storica ed artistica per non dimenticare quella del meraviglioso paesaggio che offre la cittadina di Acri”.
Il raduno si terrà tra Piazza Matteotti e corso Sandro Pertini ed avrà inizio alle ore 8.30 con l'apertura delle iscrizioni, mentre alle 11:00 è prevista la partenza per il tradizionale giro della città.
Alle 11.30 si proseguirà con la visita al museo MACA e, alle 13.30, il raduno si concluderà con il consueto pranzo presso il ristorante l'Amicone.

PUBBLICATO 11/05/2019





Altre News

NEWS   |  LETTO 268  
Giornata mondiale del rifugiato. Iniziativa di La casa di Abou
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato la comunità alloggio per minori stranieri non accompagnati, promuove, presso la Torre Civica, alle 17,30 di giovedì 20 giugno, un’iniziat ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1038  
Centrale idroelettrica Mucone. Intitolata ad Adele Giannone?
Sarebbe, non solo una lodevole iniziativa, ma anche un atto dovuto verso una donna antesignana....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1292  
Statale 660 e terreni privati. Necessaria la rimozione di vegetazione incolta e pericolosa
Chi, in questi giorni, percorre la statale 660, bivio Luzzi-bivio Longobucco, una quarantina di chilometri...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 970  
I fatti della settimana. Informazione ed interpretazione
Facciamo nostra, ma la cambiamo leggermente, una citazione di un noto artista; “siamo responsabili di quello che scriviamo non di quello che viene interpretato”....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 938  
Bocciodromo Serralonga. Incaricata la nuova ditta. Sarà la volta buona?
Ed ora ci si augura che, finalmente, dopo circa cinque anni i lavori possano terminare e la struttura, ovvero il bocciodromo...
Leggi tutto