NEWS Letto 2412  |    Stampa articolo

Lavoro. Sospiro di sollievo per gli ex lavoratori della E Log

Foto © Acri In Rete
Redazione
Oltre dieci ex lavoratori della ditta E Log, che fino a qualche mese fa si occupava della raccolta differenziata, tirano un sospiro di sollievo.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e della Uil, infatti, sono riusciti a percepire gli stipendi arretrati, il tfr e le ferie non godute riferiti ad alcuni mesi.
Ringraziamo, dicono i lavoratori, l’assessore Francesca Abbruzzese, anche nelle sue vesti di legale, che sin da subito ci è stata vicina ed ha seguito la vicenda nelle sedi opportune riuscendo ad ottenere quanto da noi in credito e grazie anche alla Uil per il supporto in una delicata vicenda che si trascinava da molto tempo.”
Come risaputo agli inizi dell’anno, la E Log ha subito una interdittiva antimafia da parte della Prefettura e da quel momento aveva bloccato tutti i pagamenti, anche quelli risalenti ai mesi precedenti.
Il lavoro sinergico e determinato tra Comune, ispettorato del lavoro e sindacato ha fatto sè che gli operai potessero ricevere le loro spettanze.

PUBBLICATO 14/06/2019





Altre News

NEWS  |  LETTO 621  
Coronavirus. Mobilità elevata (video)
Belle giornate, clima primaverile, festività pasquali, insofferenza dopo un mese di quarantea. Un mix micidiale per indurre i cittadini a tornare in strada ed a rivivere la città.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 525  
Coronavirus in Calabria. I dati di mercoledì 8 aprile. 13mila tamponi, 859 positivi
Di seguito i dati divulgati dalla Regione. Sono stati effettuati 13527 (+ 900 circa) tamponi. Le persone risultate positive al #Coronavirus sono 859 (+26 rispetto a ieri), quelle negative sono 12.6 ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1202  
Coronavirus in Italia. Fine Pandemia il 19 maggio. Oltre ventimila i morti
Sono previsioni, quindi, soggette ad errori, ma noi speriamo di no. La previsione, rilasciata dall’Istituto per le Misurazioni e la Valutazione della Salute (IHME), e pubblicata su Huffpost, quotidi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 845  
Coronavirus in Calabria. I dati di martedì 7 aprile. 833 positivi (+16 rispetto a ieri). Migliaia le multe elevate
Di seguito i dati divulgati dalla Regione. In Calabria ad oggi sono stati effettuati 12.622 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 833 (+16 rispetto a ieri), quelle negative sono ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1365  
Coronavirus nella provincia di Cosenza. Tutti i casi comune per comune aggiornati al 6 aprile
Di seguito pubblichiamo i casi di Coronavirus della provincia di Cosenza, comune per comune, esclusi i deceduti. Cosenza 20, Rende 3, Cassano 2, Corigliano-Rossano 36, Altomonte 3, Amantea 3, Bels ...
Leggi tutto