NEWS Letto 3041  |    Stampa articolo

Macerata. Pignataro minacciato di morte

Foto © Acri In Rete
Redazione
Ancora scritte offensive e minacciose comparse nel centro cittadino di Macerata all'indirizzo del questore Antonio Pignataro, acrese, impegnato nel lotta allo spaccio di droga, alla criminalità nigeriana e nel contesto della vendita di cannabis light.
La notizia è riportata da Corriere Adriatico e La Verità. «Nessuna minaccia - ha commentato Pignataro - può ostacolare il mio impegno contro lo spaccio e ogni forma di illegalità.
Tali minacce - ha aggiunto rappresentano un motivo maggiore al fine di salvare qualche giovane vita dalla tossicodipendenza ed evitare alle famiglie dolori e tribolazioni nel vedere i propri figli drogati e votati all'autodistruzione».
Il Questore non farà nessun passo indietro e cita le parole del Capo della Polizia Franco Gabrielli: «il peggior male dei nostri tempi è l'indifferenza, per questo motivo io continuerò a svolgere il mio lavoro con disciplina e onore per tutelare le giovani generazioni».
Ricordiamo che Pignataro è stato nominato questore dopo l’assassinio della giovane 18enne tossicodipendente Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi da un nigeriano nel 2018.

PUBBLICATO 26/12/2019