POLITICA Letto 3719  |    Stampa articolo

L’eurodeputato Paolucci visita la citta’ ed incontra sindaco e dirigenti PD

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Vista “obbligata” per l’eurodeputato Pd, Massimo Paolucci, che nei giorni scorsi ha fatto tappa nella città silana. Paolucci, candidato nella circoscrizione meridionale alle ultime europee, risultò il quarto più votato con 118.000 mila preferenze.
Ad Acri ottenne un ottimo risultato con i suoi 580 voti, ovvero il secondo miglior risultato dopo Cosenza,  pur non mettendo piede in città per nessun incontro pubblico.
Era sostenuto dal capogruppo consiliare, Pino Capalbo e da due consiglieri di maggioranza, Luigi Cavallotti e Natale Viteritti. L’ex assessore della nota e produttiva giunta Bassolino, si è recato al Comune ricevuto dal sindaco Nicola Tenuta e dal gruppo consiliare del Pd.
Agli amministratori, Paolucci ha illustrato, in breve, la via più efficace per il reperimento e l’utilizzo dei fondi europei a favore degli enti locali.
Poi, accompagnato da Pino Capalbo, dal segretario locale Pd, Carmine Le Pera, dai consiglieri Cavallotti e Viteritti, ha visitato alcune eccellenze presenti sul territorio tra cui il Museo Maca ed alcune aziende agricole.
Una visita produttiva al fine di consolidare il già ottimo rapporto tra Paolucci e alcuni dirigenti locali del Pd ma anche per instaurare importanti contatti tra il Comune e lo stesso eurodeputato che si è detto disponibile ad ogni forma di collaborazione inerente il suo ruolo che occupa da giugno scorso a Bruxelles.



PUBBLICATO 09/10/2014





Altre News

NEWS  |  LETTO 1669  
Alimentazione. Ecco le Montanine, le patatine silane in sacchetto
Le Montanine. Una bella novità sul mercato italiano, le patatine fritte in sacchetto prodotte in Calabria, in Sila, a Camigliatello Silano grazie ad Antonio e Serena Paese, due giovani imprenditori ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 800  
La Notte dei Licei al classico Julia. E venerdì prossimo si replica allo scientifico
Non c’erano dubbi sulla riuscita dell’evento! La Notte Nazionale del Liceo Classico ha registrato un numero di visitatori oltre le aspettative. Genitori, bambini, studenti, cittadini hanno partecipa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 881  
Verso le regionali. Nel consiglio comunale pescheranno in molti
Continua il nostro viaggio nelle elezioni regionali previste per il 26 gennaio....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1608  
Molecola contro l’osteoporosi, arriva il brevetto americano. Maria Grano gioisce
Finalmente il brevetto americano è stato concesso. E Maria Grano non nasconde la soddisfazione. La «sua» creatura, quella molecola Irisina che sconfigge l’osteoporosi, ha superato l’ultimo ostacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1116  
Verso le regionali. Candidati in città. Ecco gli appuntamenti
Mancano circa dieci giorni al voto regionale. Davvero poco. Stiamo assistendo....
Leggi tutto