COMUNICATO STAMPA Letto 4115  |    Stampa articolo

FI Giovani Acri, ringrazia e porge gli auguri di buone feste

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
Forza Italia Giovani Acri ringrazia la cittadinanza acrese per la grande partecipazione nell’ottima riuscita della “Colletta Alimentare” svolta il 23 Dicembre scorso presso il supermercato “Famila” che ringraziamo per l’ospitalità.
L’iniziativa ha riscosso un grandissimo risultato e ci rende orgogliosi del lavoro svolto, sperando che queste iniziative benefiche non rimangano isolate, ma si verifichino con più frequenza per poter regalare un sorriso a chi ha bisogno e vive difficoltà quotidiana.
La piaga economica e sociale che peggiora negli ultimi anni vede la percentuale di povertà assoluta che dal 2010 all’ultima statistica Istat passa dal 4,6% al 6,3% e vede circa 1 milione e 619 mila famiglie in condizione di povertà assoluta, nelle quali vivono 4 milioni e 742 mila individui.
Al termine della Colletta Alimentare tutto il ricavato è stato tempestivamente consegnato alle responsabili dell’associazione “Susy Sorriso di Dio - La Mensa del Girasole” che si impegnano quotidianamente con passione e dedizione per regalare un pasto caldo a chi ne ha bisogno e noi vogliamo ringraziarle per il lavoro che svolgono a sostegno della collettività.
Il coordinamento Forza Italia Giovani Acri coglie l’occasione per porgere alla cittadinanza acrese gli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo che possa realizzare i vostri obbiettivi e vi renda felici e appagati.
Vogliamo informare che tra le altre iniziative che metteremo in campo prossimamente c'è quella del book sharing, preceduta da una campagna di sensibilizzazione alla lettura.
Vincenzo Trotta, coordinatore provinciale di FI Giovani coglie l’occasione per rivolgere al coordinamento acrese i complimenti per il lavoro svolto.
"È Natale ogni volta che si fa qualcosa per gli altri, iniziative come quella di cui ci siamo resi promotori rappresentano piccoli gesti che vanno nella direzione di colmare le distanze.
Un anno importante, quello trascorso, in cui il movimento giovanile è cresciuto.
Il nuovo anno ci vedrà protagonisti di numerose iniziative mirate ad avvicinare i giovani del territorio alla politica
."
















PUBBLICATO 27/12/2017





Altre Opinioni

OPINIONE  |  LETTO 1618  
Acri nel Paese delle meraviglie: la Regina di cuori declina l'invito per il thè
Mi appello all' intelligenza di tutti coloro che hanno investito tempo ed energie per recarsi in Cittadella affinché il governatore li ricevesse o ascoltasse: credete realmente che
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1980  
Un Consiglio comunale infruttuoso
Scontro tra maggioranza e opposizione, uno spettacolo indecoroso e ridicolo sulla gestione del consiglio comunale e delle sue regole. Anziché pensare al bene della città e mettere in atto idee e pr ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1007  
Sanità. Proposta: consiglio comunale in seduta permanente
Al Sindaco di Acri ed alla Giunta, al Presidente del Consiglio comunale, ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, al Presidente
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1968  
Sanità pubblica in Calabria. Chi ci salverà? Intanto chiude il punto nascita di una nota clinica di Cosenza
In questi giorni è stata annunciata la chiusura di un punto nascita di una famosa clinica privata cosentina. Gli spiriti di cittadini e di cariche importanti si sono animati ed
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 968  
Le parole sono pietre
Quando Alessandra Pettinato mi ha girato la locandina dello spettacolo teatrale “Parole contro la guerra” (con il messaggio “ti aspettiamo”), ho pensato: in un Mondo che sembra impazzito e sull’orlo ...
Leggi tutto