COMUNICATO STAMPA Letto 6803  |    Stampa articolo

Meglio stare zitti...

Foto © Acri In Rete
Consiglieri PD
Il consigliere comunale di opposizione, Anna Vigliaturo, non solo dimostra, sebbene la carica che ricopre, di essere disinformata ma ha ancora il coraggio di scrivere e parlare dopo i tanti danni che ha provocato.
La Vigliaturo, sonoramente bocciata alle comunali del 2017, così come nel 2005 e nel 2013, subentrata in consiglio comunale grazie alla uscita del consigliere Arena, verrà ricordata solo per il dissesto finanziario provocato da anomalie riscontrate nei bilanci del 2011 e 2012 quando ricopriva il ruolo di assessore al bilancio.
Abbiamo l’impressione che volutamente se ne dimentica pensando di ingannare i cittadini che, invece, ricordano molto bene anche le conseguenze tra cui l’aumento dei tributi e l’accensione di mutui fino al 2044.
Una delle tante cose che stiamo facendo è il risanamento delle casse comunali, siamo sulla buona strada e crediamo che l’obiettivo sarà raggiunto, solo per questo dovrebbe farci i complimenti.
E’ vero quando afferma che nel periodo 2010/2013 molte strade sono state asfaltate ma volutamente dimetrica di dire che ciò è stato possibile grazie solo all’accensione di corposi mutui.
La dott.ssa Vigliaturo mente sapendo di mentire in quanto sa benissimo quanti fondi abbiamo intercettato e quanti investimenti programmati in diversi settori.
A breve inaugureremo palazzo Feraudo e palazzo Sprovieri, partiranno i lavori per la messa in sicurezza di alcune scuole e del poliambulatorio arriveranno i fondi per la bitumazione delle strade.
Grazie alla decurtazione dei nostri compensi, stiamo garantendo una serie di servizi importanti mentre mi risulta che nel periodo 2010/2013 il Comune ha speso ben 40mila euro per spese di rappresentanza.
Ci stiamo mettendo impegno al fine di dare le giuste risposte ad una comunità mortificata e mal governata negli ultimi anni.
Noi non vogliamo più guardare indietro né polemizzare ma pensare al futuro ma chi ha provocato danni ingenti dovrebbe stare zitta.
I nostri due obiettivi principali sono il risanamento finanziario e la garanzia dei servizi e certamente non possiamo essere tacciati di essere negligenti o di effettuare spese pazze.
Ci dispiace che la signora Vigliaturo, che fa bene a vigilare e controllare visto il ruolo che le hanno affidato gli elettori, continua la sua campagna di odio, di diffamazione e di denigrazione.

PUBBLICATO 06/09/2019





Altre Opinioni

OPINIONE  |  LETTO 1676  
Acri nel Paese delle meraviglie: la Regina di cuori declina l'invito per il thè
Mi appello all' intelligenza di tutti coloro che hanno investito tempo ed energie per recarsi in Cittadella affinché il governatore li ricevesse o ascoltasse: credete realmente che
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1997  
Un Consiglio comunale infruttuoso
Scontro tra maggioranza e opposizione, uno spettacolo indecoroso e ridicolo sulla gestione del consiglio comunale e delle sue regole. Anziché pensare al bene della città e mettere in atto idee e pr ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1027  
Sanità. Proposta: consiglio comunale in seduta permanente
Al Sindaco di Acri ed alla Giunta, al Presidente del Consiglio comunale, ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, al Presidente
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1977  
Sanità pubblica in Calabria. Chi ci salverà? Intanto chiude il punto nascita di una nota clinica di Cosenza
In questi giorni è stata annunciata la chiusura di un punto nascita di una famosa clinica privata cosentina. Gli spiriti di cittadini e di cariche importanti si sono animati ed
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 976  
Le parole sono pietre
Quando Alessandra Pettinato mi ha girato la locandina dello spettacolo teatrale “Parole contro la guerra” (con il messaggio “ti aspettiamo”), ho pensato: in un Mondo che sembra impazzito e sull’orlo ...
Leggi tutto