SPORT Letto 5162  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Viteritti: costruiremo una squadra competitiva

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Fervono i preparativi in vista della prossima stagione calcistica che vedrà la formazione rossonera affrontare la nuova stagione con una nuova dirigenza.
A seguito di un lungo tira e molla, che ha visto il passaggio di consegne delle quote della società tra il gruppo dell'ex presidente Angelo Ferraro ed il nuovo presidente Santino Falcone, si sono iniziati a delineare i primi tratti della nuova società.
Dopo la prima riunione, all'interno della quale sono stati presentati la nuova campagna abbonamenti ed il nuovo logo, ha iniziato a prendere forma la squadra. Questa settimana verranno presentati alla stampa il nuovo tecnico, lo staff ed il direttore sportivo.
Tanti i nomi accostati alla panchina rossonera, ma pare che la scelta sia ricaduta su un tecnico di comprovata esperienza: mister Mario Pascuzzo.
"Dopo aver rilevato la società - afferma il dirigente rossonero Gianluigi Viteritti - abbiamo iniziato a pensare al futuro della squadra. Innanzitutto abbiamo provveduto a risolvere il problema del manto erboso, rizzollando tutta la parte centrale del Pasquale Castrovillari, dopodiché ci siamo concentrati sulle decisioni da prendere per rendere la squadra il più possibile competitiva al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato ".
Intanto si stanno mettendo a punto tutti i dettagli per l'amichevole di "lusso", che vedrà la formazione rossonera affrontare, per la prima volta, una squadra di seria A: il Crotone di mister Nicola. La scorsa settimana la società rossonera ha incontrato il direttore generale del Crotone, dott. Caligiuri, per avere un quadro generale sull'incontro.
"Questo importantissimo evento, che si terrà sabato 22 luglio alle ore 18:00 - afferma Viteritti - è di fondamentale importanza per la nuova società che si presenterà alla città e regalerà e per i nostri tifosi che avranno la possibilità di vedere, per la prima volta ad Acri, una formazione di serie A.
Per questo invitiamo i tifosi rossoneri e tutti gli amanti dello sport ad affollare le tribune del Pasquale Castrovillari per godere insieme di uno spettacolo memorabile
".

PUBBLICATO 10/07/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 93  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio.... ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 37  
I giovani di Acri. Valigie e silenzi oltre le parole
Nella vita di Acri, il ruolo dei giovani è sempre più marginale. L’unico modo per..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1546  
Alla luce delle imprecisioni contenute nella nota dell'ASP: la mia versione ufficiale dei fatti
Mi chiamo Francesco Cofone e sono l’autore delle fotografie citate nell’articolo dell’ASP di Cosenza riguardante il Presidio ospedaliero “Beato Angelo” di Acri. A seguito della nota ufficiale diffusa ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 378  
Pietro Cofone nuovo segretario del circolo di Acri
Nel corso della riunione del circolo locale di Sinistra Italiana di giovedì 13 Novembre 2025, è stato eletto all’unanimità dei presenti come nuovo segretario Pietro Cofone, già membro della segreteria ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 2144  
Chiarimenti dopo immagini diffuse sui social lesive dell’immagine dell’Asp
La direttrice spoke Corigliano-Rossano-Acri Bernardi e la direttrice dell’unità.... ...
Leggi tutto