NEWS Letto 11329  |    Stampa articolo

Sanita’ privata. Apre Marrelli hospital

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
condividi su Facebook


Un’inaugurazione sobria, senza personalità politiche ma con tanti medici locali. Il Marrelli Hospital ha aperto i battenti anche nella cittadina silana.
La struttura si trova in via Seggio all’interno del palazzo che fino a qualche mese fa ospitava gli uffici Inps.
All’inaugurazione erano presenti i titolari della struttura, Massimo Marrelli ed Antonella Stasi nonché numerosi medici di base. Si tratta di polo sanitario con sede principale a Crotone ma presente in diverse zone della regione.
Un poliambulatorio ad indirizzo polispecialistico medico–chirurgico con prevalente attività di chirurgica oncologica, chirurgia generale ed ortopedica.
Il Marrelli hospital fonda la sua specificità sull’innovazione terapeutica, lo sviluppo di una medicina personalizzata, la qualità e la sicurezza delle cure.
Nel portare avanti la volontà di praticare una medicina umanizzata, si legge sul sito, la Marrelli vuole essere una delle più qualificate realtà della sanità privata italiana, non soltanto per quanto riguarda la competenza e la professionalità dei suoi operatori e le dotazioni tecnologiche costituite da sofisticate attrezzature di ultima generazione. "
I cittadini, soprattutto quelli più anziani e senza particolare assistenza familiare, possono tirare un sospiro di sollievo perché da oggi è possibile effettuare esami, analisi, visite specialistiche e cure non allontanandosi dal luogo di residenza, rivolgendosi ad una struttura privata piuttosto che al locale ospedale, che spesso non fornisce tutte le prestazioni, accorciando i tempi sull’attesa e sui risultati.
I medici presenti ed interpellati hanno mostrato interesse verso la struttura, definendola valido punto di supporto per il locale presidio sanitario.

PUBBLICATO 25/10/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 214  
Mariacristina Zangari nuova presidente del Rotary Club di Acri
Mariacristina Zangari è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. A passarle il collare, nel corso della cerimonia del passaggio delle consegne, al ristorante “La vecchia noce”, giovedì sera, è sta ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 421  
Azione non ha partecipato
In riferimento all’articolo pubblicato su Acri in Rete in data 3 luglio 2025, dal titolo “Nessun accordo con Sinistra Italiana”, la Segreteria Provinciale di Azione ritiene doveroso ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 315  
Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce. Il nuovo libro di Giuseppina Aiello
“Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” è il nuovo libro di Giuseppina Aiello, edito dalla Casa Editrice Menna di Avellino. Le storie che Giuseppina Aiello narra sono sempre intrise ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2234  
Ecco la nuova giunta
Nei giorni scorsi il sindaco Pino Capalbo ha nominato i nuovi cinque assessori che.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 543  
Non si costruisce il futuro con i veti del passato
In merito al comunicato diffuso da Sinistra Italiana – Sezione di Acri sulla mancata intesa con la maggioranza, riteniamo necessario intervenire per chiarire con fermezza la nostra posizione ...
Leggi tutto