COMUNICATO STAMPA Letto 6764  |    Stampa articolo

La CNA porta “Acri in fiera per Natale”

Foto © Acri In Rete
CNA - Acri
condividi su Facebook


In occasione delle prossime Festività Natalizie, la CNA di Acri, organizza un evento denominato “ACRI IN FIERA PER NATALE”. Con questo evento si intende valorizzare l’arte, il gusto e la creatività di tutto il territorio acrese. Infatti si è pensato di organizzare un’esposizione, di tutti i nostri prodotti alimentari e non, da sistemare nel piazzale di fronte la nostra Basilica di Sant’ Angelo.
In più si è pensato di organizzare l’esposizione di presepi, da sistemare invece, nelle piazzette del centro storico lungo l’ormai famoso “Cammino di Luca Antonio”.
Il motivo per il quale questo evento interessa tutto il territorio è che, potranno partecipare non solo le attività produttive ma anche tutte le Attività Commerciali e anche tutti i Cittadini che lo vorranno. Infatti le eventuali Attività Commerciali e/o  i Cittadini che, in forma singola o associata, vorranno realizzare ed esporre un presepe, faranno naturalmente pubblicità alla/e  propria/e attività o daranno lustro al proprio rione o via.   
Per tutti questi motivi la CNA organizza un primo incontro presso la propria sede, che si terrà giorno 16 Novembre 2017 alle ore 18.00 per iniziare a discutere, organizzare e prendere atto di chi intende partecipare.
PERTANTO TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DI GIOVEDI PROSSIMO.
N.B. L’evento  si cercherà di pubblicizzarlo al massimo anche al di fuori del nostro paese.
Si fa presente inoltre che, avendo un numero definito di postazioni disponibili, i partecipanti verranno designati seguendo l’ordine di prenotazione.
Per eventuali informazioni in merito si prega di contattare il Resp. Della CNA di Acri Angelo Viteritti al seguente recapito telefonico 333-7029449.    

PUBBLICATO 11/11/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 1010  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 276  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 881  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 452  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 530  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto