COMUNICATO STAMPA Letto 4693  |    Stampa articolo

FI Giovani Acri, ringrazia e porge gli auguri di buone feste

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
condividi su Facebook


Forza Italia Giovani Acri ringrazia la cittadinanza acrese per la grande partecipazione nell’ottima riuscita della “Colletta Alimentare” svolta il 23 Dicembre scorso presso il supermercato “Famila” che ringraziamo per l’ospitalità.
L’iniziativa ha riscosso un grandissimo risultato e ci rende orgogliosi del lavoro svolto, sperando che queste iniziative benefiche non rimangano isolate, ma si verifichino con più frequenza per poter regalare un sorriso a chi ha bisogno e vive difficoltà quotidiana.
La piaga economica e sociale che peggiora negli ultimi anni vede la percentuale di povertà assoluta che dal 2010 all’ultima statistica Istat passa dal 4,6% al 6,3% e vede circa 1 milione e 619 mila famiglie in condizione di povertà assoluta, nelle quali vivono 4 milioni e 742 mila individui.
Al termine della Colletta Alimentare tutto il ricavato è stato tempestivamente consegnato alle responsabili dell’associazione “Susy Sorriso di Dio - La Mensa del Girasole” che si impegnano quotidianamente con passione e dedizione per regalare un pasto caldo a chi ne ha bisogno e noi vogliamo ringraziarle per il lavoro che svolgono a sostegno della collettività.
Il coordinamento Forza Italia Giovani Acri coglie l’occasione per porgere alla cittadinanza acrese gli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo che possa realizzare i vostri obbiettivi e vi renda felici e appagati.
Vogliamo informare che tra le altre iniziative che metteremo in campo prossimamente c'è quella del book sharing, preceduta da una campagna di sensibilizzazione alla lettura.
Vincenzo Trotta, coordinatore provinciale di FI Giovani coglie l’occasione per rivolgere al coordinamento acrese i complimenti per il lavoro svolto.
"È Natale ogni volta che si fa qualcosa per gli altri, iniziative come quella di cui ci siamo resi promotori rappresentano piccoli gesti che vanno nella direzione di colmare le distanze.
Un anno importante, quello trascorso, in cui il movimento giovanile è cresciuto.
Il nuovo anno ci vedrà protagonisti di numerose iniziative mirate ad avvicinare i giovani del territorio alla politica
."
















PUBBLICATO 27/12/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2238  
Scarichi di acque reflue nel torrente Calamo. Superati i limiti previsti per Escherichia Coli. La Provincia diffida il Comune
Spesso, fortunatamente, gli organi di controllo funzionano. Nei giorni scorsi la Provincia ha diffidato il comune di Acri a scaricare acque reflue nel torrente Calamo per il superamento della presenza ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 2528  
Il fiume tombato
Trasformare un fiume in una tomba è la cosa peggiore che possa essere fatta in un centro urbano. Il fiume rappresenta la vita che scorre, il tempo che passa, il divenire, il trasformarsi delle cose. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1887  
Premio letterario nazionale Padula. Dal 9 al 14 dicembre. Ecco i premiati
Nel centenario della nascita di due grandi nomi della letteratura calabrese, Saverio Strati e Franco Costabile, il Premio convoca le voci di quanti si impegnano, con la passione civile e la ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 2835  
Sanità, parla Grano: ''Muscoli e ossa più giovani, con l'irisina conquisteremo Luna e Marte''
Un brevetto italiano e poi uno americano: l’irisina, in grado di intervenire su osteoporosi e atrofia muscolare. Una potenzialità scoperta da un’equipe di ricerca guidata dalla professoressa Maria Gra ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1604  
I Lions di Acri presentano il calendario 2025 dal titolo: ''La cultura Popolare e la Cucina tipica Acrese''
Nella giornata di martedì 3 dicembre 2024 presso il palazzo Palazzo Padula è stata ufficializzata, nel corso di una conferenza stampa la presentazione del calendario 2025 del club Lions Acri dal titol ...
Leggi tutto