COMUNICATO STAMPA Letto 4851  |    Stampa articolo

Il Movimento 5 Stelle sabato 24 incontra i cittadini

Foto © Acri In Rete
Paolo Belsito
condividi su Facebook


La politica non può più essere l'inganno di vecchi partiti, come ad esempio chi toglie diritti ai lavoratori oppure finge di aumentare le buste paga di 80 euro, a milioni di lavoratori, per sottrarglieli appena dopo.
La politica non può più essere l’ennesimo falso contratto televisivo con gli spettatori, o la firma del fumoso 'Patto per la Calabria', davanti a fotografi e videocamere.
La politica è, invece, concretezza, progetto, coscienza, prospettiva.
La politica è ricerca di soluzioni reali in un momento di crisi, di debolezza delle istituzioni, di mancanza di lavoro e di garanzie per precari, disoccupati, pensionati e sofferenti.
Solo una forza politica sganciata dalle lobby e con le mani libere di agire può risollevare le sorti del nostro paese. La politica è incontro e confronto.
Per questo che i candidati del M5S alla Camera e al Senato, il prossimo 24 febbraio, saranno ad Acri, per farsi conoscere e parlare con i cittadini.
Sono state organizzate due iniziative sul territorio acrese.
La Nella mattinata di sabato sarà presente Francesco Sapia, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Corigliano, in zona purgatorio durante il mercato comunale, che sarà a disposizione dei cittadini per illustrare il programma del Movimento 5 Stelle. Sempre sabato, alle ore 18.30, presso palazzo Sanseverino Falcone, ad Acri (CS), interverranno Francesco Forciniti, Elisa Scutellà e Alessandro Melicchio, candidati nel collegio plurinominale Calabria Nord, insieme a Rosa Silvana Abate, candidata nel collegio plurinominale al Senato.
I candidati dialogheranno con i presenti, in un confronto alla pari sui punti del programma del M5S.
Partecipa. Scegli. Cambia.


PUBBLICATO 23/02/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 226  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 770  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 416  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 486  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1102  
Tariffe Tari inapplicabili per il 2025?
La faccio semplice: entro il 14 ottobre 2025 andavano inviate telematicamente al Mef, tramite il Portale del Federalismo Fiscale, le delibere tariffarie Imu e Tari inerenti al 2025 per renderle pienam ...
Leggi tutto