COMUNICATO STAMPA Letto 6780  |    Stampa articolo

PD, la sfida si gioca tutta sul futuro

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


A seguito dell'esito delle elezioni politiche svoltesi lo scorso 4 Marzo, il Partito Democratico di Acri ha avuto modo, negli scorsi giorni, di iniziare la discussione e le analisi relative al dato negativo uscito dalle urne.
In particolare nella giornata di martedì 13 Marzo ha avuto luogo un proficuo confronto tra dirigenti, iscritti ed amministratori dal quale sono emersi numerosi spunti di riflessione e di critica sulle dinamiche del voto e, in particolare, sulle criticità messe a nudo dallo stesso con particolare riferimento all'azione dei governi nazionali dell'ultima legislatura, su una sofferenza diffusa delle regioni meridionali e, in generale, su una cresciuta insofferenza sociale nei confronti della politica che, inesorabilmente, ha condotto gli elettori verso quei soggetti che hanno saputo far leva, populisticamente, sulle paure legate a questa accresciuta condizione di disagio dimostrata dai cittadini.
Il Partito Democratico di Acri, dal canto suo, è già a lavoro per rilanciare la propria azione sul territorio forte di un'azione amministrativa di qualità che ha già prodotto ottimi risultati nella nostra città.
Compito della politica sarà quello di cercare risposte alle molte domande che con un voto chiaro I cittadini hanno espresso con il voto.
Il Partito Democratico, discutendo e decidendo sempre in maniera collegiale, ha da diversi anni aperto le sue porte alla città, e continuerà a lavorare per abbattere quei muri che per molti, purtroppo, rappresentano una barriera insormontabile verso il futuro.
Perché la sfida si gioca tutta sul futuro, quello della nostra terra, quello dei nostri giovani.

PUBBLICATO 16/03/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 226  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto

POLITIA  |  LETTO 770  
Consiglio Comunale. Nasce il Gruppo misto. Ecco i nuovi Gruppi consiliari
La Maggioranza di centro sinistra destra è stata costretta a convocare il Consiglio.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 416  
Avanti tutta!
Una impresa doveva essere e impresa è stata! Il Città di Acri C5 saluta il girone d’andata nel modo migliore possibile, espugnando il Paladomitia di Castel Volturno e agganciando in classifica, a quot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 486  
Aumento TARI ad Acri: un peso ingiustificato sui cittadini
Nel 2025 i cittadini di Acri si sono trovati ad affrontare un aumento medio della TARI pari a circa il 30% rispetto al 2024, un incremento che pesa in modo significativo sui bilanci familiari e che ri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1102  
Tariffe Tari inapplicabili per il 2025?
La faccio semplice: entro il 14 ottobre 2025 andavano inviate telematicamente al Mef, tramite il Portale del Federalismo Fiscale, le delibere tariffarie Imu e Tari inerenti al 2025 per renderle pienam ...
Leggi tutto