SPORT Letto 5316  |    Stampa articolo

Michele Montuoso Conquista il 5° Posto ai Campionati Italiani con la propria squadra Regionale

Foto © Acri In Rete
Athena Karate Club Acri
condividi su Facebook


Grandissimo risultato per Michele Montuoso che si aggiudica il 5° posto con la propria squadra Karate Calabria Kata ai Campionati Italiani a Rappresentative Regionali svolti sui tatami del Palazzetto Nazionale PalaPellicone di Ostia (ROMA) Sabato 14 Luglio 2018 e Domenica 15 Luglio 2018 in tale competizione si sono affrontati, in gara, i migliori atleti di ogni regione selezionati dai propri Centri Tecnici Regionali.
Michele Montuoso atleta dell’ Athena Karate Club di Acri (Cs) presente nella squadra Regionale Karate Calabria specialità “Katà” categoria Senior, si aggiudica con la propria squdra dopo una serie di incontri il 5° posto ai Campionati italiani.
Grande soddisfazione per i maestri dell’Athena Karate Club Acri, per il grande risultato raggiunto dall’ atleta Michele Montuoso e dalla propria squadra che porta alla propria società sportiva Athena Karate Club Acri un grande risultato mai raggiunto prima, portando ancora una volta alto il nome di Acri.
Un rigraziamento speciale va al resto dei componenti della propria squdra Manuel Lestingi e Nicola Rondinelli e a tutto il centro Tecnico Regionale, a tutti i tecnici per essersi messi a disposizione e per l’ottimo lavoro svolto.

PUBBLICATO 28/07/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 743  
Processo Acheruntia. Il Comune contro se stesso: il caso Maiorano
Dopo quasi dieci anni, secondo fonti accreditate, prima dell’estate dovrebbe arrivare finalmente la sentenza di primo grado per alcuni imputati del processo Acheruntia. È un passaggio atteso da tempo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 272  
Prendere lezioni si può, ma dipende da chi
Una delle cose più strane di cui ho memoria è la vicenda del contributo al sig. Gallo per la pubblicazione del suo libro. Ancora più strano è che il comune non abbia proferito parola ma sia stato il d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 242  
Impianti sportivi, un’altra occasione persa
Prendo atto della delibera di Giunta del 13 gennaio 2026 con cui.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 801  
Per la precisione
Caro dott. Gallo, Ho letto la sua disamina critica in difesa della determina che le assegna 2.200 per la promozione del suo libro. Lascio ad altri rispondere sui temi che ha posto ma lei mi riserva un ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 475  
Prima medaglia d’oro vinta, a giochi nemmeno iniziati
Le Olimpiadi Milano-Cortina sono partite col botto. Non per le coreografie.... ...
Leggi tutto