SPORT Letto 4453  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, quattro nuovi arrivi

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Domenica di lavoro per il team rossonero di mister Pietro Delogu che continua la preparazione in vista della prima di prima ufficiale che dovrebbe essere per prossima domenica.
L´allenatore alla seconda settimana di lavoro impronterà, sul manto erboso del Pasquale Catrovillari, la preparazione sulla corsa e sugli schemi.
Un gruppo nuovo di giocatori, guidati dal capitano Perri desiderosi di regalare ai tifosi acresi un campionato tranquillo e che vedrà al suo via squadre blasonate come il Corigliano, Olympic Rossanese e Isola Capo Rizzuto, con la prima accreditata della vittoria finale.
Inizia con un mese di ritardo il calciomercato della squadra rossonera, nella giornata di ieri il commissarrio Molinari ha ufficializzato alcune pedine.
Per la difesa arriva Adriano Petullo, classe ’93, di Cittiglio (Varese), lo scorso anno a Venosa e con trascorsi in Eccellenza e Serie D fra Lecco, Orlandina, Aqui Calcio, Verbania e Gallaratese. Ritorna in Calabria dopo un’esperienza con la maglia del Praia, in Promozione nel 2013.
Per Petullo anche una parentesi nella Serie B lituana con la maglia con l’FK Tauras.
Paolino D’Amico, palermitano, classe ’96, è il primo rinforzo per le fasce. Nella passata stagione era Domodossola con la maglia della Juventus Domo.
Per D’Amico anche due stagioni in serie D con la maglia della Due Torri dove ha collezionato 43 presenze.
Infine arriva anche il calabrese Antonio Scalese, centrocampo offensivo classe ‘90, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Olympic Rossanese.
In carriera ha all’attivo diverse stagioni nell’ Eccellenza calabrese, con le maglie di Cutro, Cotronei, Sambiase, e anche Pro Galatina. Scalese ha giocato per quattro stagioni anche con la Vigor Lamezia, tra serie C2 e D.
Certamente la squadra acrese incontrerà delle difficoltà, visto il ritardo di preparazione ma sarà importante non perdere di visto l'obiettivo che ci si è prefissati, quello di non perdere la categoria e magari tesserare anche qualche altro calciatore con più esperienza che possa regalare alla squadra quella tranquillità per affrontare al meglio questo nuovo campionato.
E' di oggi la firma di Ferraro Gianmarie, acrese doc, che ritorna a vestire la maglia rossonera dopo qualche stagione in cui ha militato nel campionato di Promozione con le maglie di Olympic Acri e Sofiota.
Per oggi, invece, la lega presso la propria sede di Catanzaro alzerà il velo sulla prossima stagione di Eccellenza Calabrese con la consueta cerimonia di presentazione.

PUBBLICATO 03/09/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 988  
Sanità. Proposta: consiglio comunale in seduta permanente
Al Sindaco di Acri ed alla Giunta, al Presidente del Consiglio comunale, ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, al Presidente ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 852  
Capalbo strumentalizza sulla pelle dei cittadini
Continua la strumentalizzazione politica messa in atto dal Sindaco sul tema ospedale. Appena conclusa la visita presso “il parcheggio" della cittadella regionale, una allegra scampagnata promossa dall ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 892  
Ospedale, questa “battaglia” non deve essere strumentalizzata
Com’è noto, si è tenuta stamattina presso la cittadella regionale di Germaneto la manifestazione a tutela del nostro ospedale. Manifestazione, questa, a cui, in qualità di consiglieri comunali di oppo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1137  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapevamo che il confronto sarebbe stato difficile se non imp ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 423  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto