SPORT Letto 6990  |    Stampa articolo

Giuseppe Sangregorio vince il 1° Torneo di Tennis Città di Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Si e’ concluso domenica il 1° Torneo di Tennis Città di Acri “Il Quadrifoglio” che si e’ svolto presso il campo di tennis di via Bernardino Telesio dal 22 Agosto al 2 Settembre. 35 i partecipanti provenienti da circoli della Calabria.
Alla premiazione ha presenziato il presidente della FIT Calabria Giuseppe Lappano che ha ringraziato tutti i partecipanti e l'assessore Emanuele Le Pera che insieme al presidente hanno premiato il vincitore Sangregorio Giuseppe che ha sconfitto in finale Brandi Francesco per 6-2 / 6-3.
Per Carlo De Nunno presidente del circolo tennis Acri, “siamo ben felici del successo raggiunto, seppur con semplicità, ma anche con tanta passione per questo sport, e vorremmo ringraziare tutti i ragazzi che vi hanno partecipato.
Vogliamo ringraziare anche gli sponsor che ci hanno sostenuto nell’organizzare il torneo e non per ultimo l'associazione Giuseppe Reale Nel Cuore per aver donato un defibrillatore
. ”
Domenica prossima il TC Acri parteciperà alla fase finale del campionato d3 con De Nunno Carlo, Tunnera Massimo, Lupinacci Saverio e Scaglione Francesco.







PUBBLICATO 07/09/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1205  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 868  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 586  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 496  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 443  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto