SPORT Letto 5589  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, Leonardo Molinari nuovo Commissario

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


E' arrivata l'ufficialità, dopo una notte travagliata, Leonardo Molinari è il nuovo commissario dell'Fc Calcio Acri.
Lo ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi nella sala stampa del Pasquale Castrovillari chiarendo alcuni "fraintentimenti" che hanno creato qualche problema.
Intanto arrivano altre quttro importanti ufficialità, si accasano alla corte di mister Pietro Delogu il portiere palermitano classe ‘99 Angelo Agliuzza, che nella passata stagione ha difeso la porta dei siciliani del Mussomeli, il centrocampista senegalese Sylla Bassilou: classe ‘99, nella passata stagione a Licata in Eccellenza Siciliana, l’attaccante brindisino classe ‘97 Francesco Turco, che nella passata stagione militava nel Recreativo Quarteirense in Portogallo, e l’attaccante, anche lui classe ‘97, Elton Meta, nella passata stagione in serie D con i siciliani del Troina.
Mister Delogu per la prima di campionato contro il temibile Trebisacce di mister Malucchi ha diramato la sua prima lista dei giocatori
Agliuzza A., Algieri R., Brandi S., Conforti T., D’Amico P., Falcone U., Ferraro G.M., Garofalo G.M., Gencarelli F., Gradilone C., Mauro G., Meta E., Milordo V., Perri P., Petullo A., Rose G., Scalese A., Servino E., Sylla Y. C., Spezzano A., Turco F.


Audio Conferenza Stampa

PUBBLICATO 08/09/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 411  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 342  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 726  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 827  
Consiglio comunale. Inadeguatezza, maleducazione e ciroma
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 220  
Pietro Guastafierro e i suoi allievi in concerto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ...
Leggi tutto