SPORT Letto 3651  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina – Silver City 7 - 5

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Il risultato più eclatante matura in quel di Acri dove il Serralonga Pertina, nello spazio di 4 giorni (recupero del mercoledì), passa dalle stalle alle stelle vincendo due gare con le stesse modalità.
Contro la più quotata Silver City Giudice e compagni per buona parte della gara sotto nel risultato nel finale, operano il clamoroso sorpasso agganciando in classifica a quota 6 altre cinque squadra.
Dopo il disastroso avvio di stagione il Serralonga Pertina sembrava destinato a stazionare nelle zone basse della classifica ma, sono bastati appena 4 giorni per modificare le nere previsioni centrando due successi contro avversarie, sulla carta, più quotate.
Dopo la vittoria contro il crescendo giocata mercoledi sera, la squadra di Acri concede un bis ancora più rilevante battendo, con le stesse modalità di mercoledì sera, la Silver City.
Eppure gli uomini del Silver City sembravano destinati a vincere facile anche in virtù del 3-5 con il quale si chiudeva il primo tempo.
Con nella mente e nelle gambe la rimonta della gara di recupero i ragazzi di Mister Sena, non allentano la morsa ed intensificando gli assalti dapprima accorcia con Manes e poi pareggiano il conto con Sposato S. trovando ulteriore giovamento dalla rete di tacco siglata sul 3-5 da Giudice.
A pochi minuti dal termine la Silver City vogliosa di tornare a casa con il bottino pieno si schiera con il portiere di movimento.
La mossa gli si ritorce contro infatti, il Serralonga-Pertina trova gli spazi giusti per affondare i colpi del k.o. con Giudice e Donnis, facendo esplodere la festa al triplice fischio.

Marcatori: Manes (2), Donnis, Sposato, Giudice (3) per Serralonga Pertina. De Gori (2), Donato (2), De Luca per Silver City

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1837  
Propaganda e realtà. Quando l'enfasi supera i fatti
C’è un limite oltre il quale la comunicazione istituzionale smette di essere informazione e diventa propaganda. E ad Acri quel limite sembra essere stato ampiamente superato dal sindaco Pino Capalbo e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 565  
DSA: conoscere per comprendere, insieme per includere
29 gennaio, Palazzo Sanseverino-Falcone, “DSA: CONOSCERE PER COMPRENDERE, INSIEME PER INCLUDERE” non è stato solo un incontro informativo ma un’esperienza collettiva intensa e partecipata, capace di p ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 572  
Rottamazione Quinquies: perché non valutarla subito?
Fratelli d’Italia Acri rende noto che il proprio rappresentante in seno al Consiglio comunale.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 655  
Ospedale. La LACA presenta una proposta di legge popolare
Presso la sede del Consiglio regionale della Calabria è stata depositata la PDL (Proposta di Legge Popolare) promossa dalla LACA – Libera Associazione Cittadini Acresi, che ha svolto un ruolo centrale ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1335  
Acri, l'eterna incompiuta: mentre i borghi vicini corrono, noi restiamo a guardare
Mentre realtà come Cleto, Cerisano e Mendicino scalano le classifiche dell’innovazione, del turismo nazionale e della valorizzazione identitaria, la nostra città resta ferma al palo ...
Leggi tutto