SPORT Letto 4347  |    Stampa articolo

Angelo Andreoli nuovo mister dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Così come anticipato nei giorni scarsi, nel pomeriggio di mercoledì, presso sala stampa del Pasquale Castrovillari, Angelo Andreoli è stato presentato come nuovo mister dell'Fc Calcio Acri.
Per Andreoli si tratta di un ritorno visto che ha già guidato i lupi silani nella cavalcata che li ha portati a vincere il campionato nella stagione 2010/2011.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni di Delogu, all'indomani del pareggio interno contro la diretta concorrente Gallico Catona.
Andreoli, dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Torchiaro, ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Angelo Andreoli è una garanzia – ha affermato il neo presidente Torchiaronon appena lo abbiamo contattato ci ha mostrato tutto il suo entusiasmo e di questo la società ed io siamo molto contenti.”
Arrivo ad Acri con grande entusiasmo, era importante per me tornare – afferma il neo trainer rossonero – anche per continuare quel cammino intrapreso sette anni fa e culminato con quella meravigliosa vittoria arrivata quasi per caso; oggi quando ho attraversato il corridoio degli spogliatoi il mio pensiero è andato a quella famosa partita contro il Roccella che ci ha visti trionfare.
Per prima cosa – afferma Andreolivoglio ringraziare la società per l'opportunità. La sfida che ci attende è ardua ma noi vogliamo vincerla, certamente dovremmo intervenire a dicembre con qualche innesto ma oggi è presto per dirlo.
Certamente i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico, così come sta accadendo, per cui ci butteremo a capofitto nel lavoro anche perchè domenica incontreremo un'altra diretta concorrente, il Cutro, per cui l'attenzione dovrà essere massima e dobbiamo prepararci al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato.

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 369  
Tariffe Tari inapplicabili per il 2025?
La faccio semplice: entro il 14 ottobre 2025 andavano inviate telematicamente al Mef, tramite il Portale del Federalismo Fiscale, le delibere tariffarie Imu e Tari inerenti al 2025 per renderle pienam ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 521  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della delibera approvata ieri in assise, con i soli voti della maggioranza, relativa alla modifica degli articoli ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 742  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai giovani il sacrificio delle "sudate carte" ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1111  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale ci si augura l’assessore ai servizi sociali, Maiorano ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1226  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale (di maggioranza) che quest’anno ha voluto omaggiar ...
Leggi tutto