SPORT Letto 4081  |    Stampa articolo

Angelo Andreoli nuovo mister dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Così come anticipato nei giorni scarsi, nel pomeriggio di mercoledì, presso sala stampa del Pasquale Castrovillari, Angelo Andreoli è stato presentato come nuovo mister dell'Fc Calcio Acri.
Per Andreoli si tratta di un ritorno visto che ha già guidato i lupi silani nella cavalcata che li ha portati a vincere il campionato nella stagione 2010/2011.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni di Delogu, all'indomani del pareggio interno contro la diretta concorrente Gallico Catona.
Andreoli, dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Torchiaro, ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Angelo Andreoli è una garanzia – ha affermato il neo presidente Torchiaronon appena lo abbiamo contattato ci ha mostrato tutto il suo entusiasmo e di questo la società ed io siamo molto contenti.”
Arrivo ad Acri con grande entusiasmo, era importante per me tornare – afferma il neo trainer rossonero – anche per continuare quel cammino intrapreso sette anni fa e culminato con quella meravigliosa vittoria arrivata quasi per caso; oggi quando ho attraversato il corridoio degli spogliatoi il mio pensiero è andato a quella famosa partita contro il Roccella che ci ha visti trionfare.
Per prima cosa – afferma Andreolivoglio ringraziare la società per l'opportunità. La sfida che ci attende è ardua ma noi vogliamo vincerla, certamente dovremmo intervenire a dicembre con qualche innesto ma oggi è presto per dirlo.
Certamente i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico, così come sta accadendo, per cui ci butteremo a capofitto nel lavoro anche perchè domenica incontreremo un'altra diretta concorrente, il Cutro, per cui l'attenzione dovrà essere massima e dobbiamo prepararci al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato.

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 913  
Demolition derby
Quella che il popolo calabrese si accinge a vivere, a partire dall’imminente presentazione delle liste per l’elezione del Presidente della regione e relativo consiglio, si è già largamente preannuncia ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1613  
Lettera di una mamma ad un figlio che parte
Ciao figlio mio, chi ti scrive oggi è mamma Calabria. Mi perdonerai se certe cose ho preferito scrivertele anziché avere il coraggio di dirtele di persona. Sono troppo vecchia e stanca, ma eppure mai ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2413  
Acri penalizzata per raggiungere Cosenza
L’ammodernamento della linea ferroviaria Cosenza-Sibari ha... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5471  
Il pozzo è inquinato?
Ipse dixit: Acri è cambiata in tutto e in meglio!!! Tanto tuonó che alla fine piovve. È stato un autentico diluvio di parole e i cittadini ne avranno, finalmente, piacere perché pare che il sig. Sinda ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1173  
Verso le regionali. Ecco come andò nel 2021. Pd primo partito, Tenuta il più votato
Si vota il 5 e 6 ottobre. Nel 2021 furono poco più di 9mila i votanti ( 44,6 % ). Il Pd risultò essere il primo partito ( 1800 voti ) a seguire Forza Italia ( oltre 1000 ), Coraggio Italia ...
Leggi tutto