SPORT Letto 5251  |    Stampa articolo

Calcio. La versione dell'ex tecnico Delogu

Foto © Acri In Rete
Pietro Delogu
condividi su Facebook


In riferimento all'articolo (leggi qui, ndr), apparso recentemente sulla nostra testata giornalistica, l'ex mister Pietro Delogu ha voluto precisare quanto segue: "Non capisco perché chiunque ritenga di tirarmi in ballo in diatribe che non mi appartengono.
Tra l'altro scrivendo inesattezze, sulla mia persona fisica e professionale.
Non so chi racconti la verità, fra le varie fazioni, e ciò mi interessa meno di zero, ma non ho mai detto ad alcuna società che si possono portare 8 atleti per giocare nella massima categoria regionale, al costo di 40 mila euro annuale.
Con queste righe, diffido chi citerà impropriamente la mia persona, altrimenti, mi vedrò costretto a rivolgermi ad un legale per citare in giudizio chiunque continui a macchiare danneggiare, inquinare, la mia professionalità.
Per me, il rapporto con la F. C. Acri, è terminato il 30 Ottobre, non voglio scrivere oltre, né farlo in futuro.
Aggiungo soltanto, che ad oggi, dopo cinque mesi dalla data del mio tesseramento, e da quasi tre mesi, dal mio avvicendamento, alcun mezzo di informazione, né alcun vecchio dirigente (non conosco i signori, visto che nel comunicato si firmano tali), abbiano chiesto la mia versione dei fatti. Eppure fino a sette giorni fa vivevo ad Acri.
Sperando che la squadra possa riprendersi al più presto, saluto cordialmente
."

PUBBLICATO 24/01/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 446  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 602  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 472  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 512  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 893  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto