COMUNICATO STAMPA Letto 13915  |    Stampa articolo

Da Caiaro e Intrieri false accuse e terrorismo mediatico

Foto © Acri In Rete
Pino Capalbo
condividi su Facebook


La vera vergogna è speculare sui disagi di una comunità pur di apparire. Caiaro e Intrieri mentono sapendo di mentire, sono disinformati e lanciano accuse che non stanno né in cielo né in terra ma a loro piace cavalcare il motto scrivere per comparire e far capire agli altri di esistere.
Di fronte a quello che è stato un evento eccezionale, la macchina comunale si è attivata sin da subito, la Prociv aveva emesso un’allerta gialla, quindi di media pericolosità ma nessuno aveva previsto il forte vento che ha provocato una vera e propria bufera.
Tuttavia, appena attivato il C.O.C., uomini e mezzi non solo del comune ma anche della Protezione Civile e di Calabria Verde hanno fronteggiato la situazione di grande emergenza rispondendo a tutte le chiamate di soccorso e procedendo con le priorità.
Purtroppo i due consiglieri non conoscono né il territorio né propongono idee e soluzioni e, quindi, bene abbiamo fatto ad emarginarli dal resto della maggioranza.
Piuttosto che pensare ai tanti problemi della comunità i due consiglieri, in questi primi diciotto mesi, hanno pensato solo a pettegolezzi ed è una vera e propria vergogna che, in situazioni come questi, di grave emergenza, anche sanitaria, si ergono a paladini o addirittura fanno terrorismo mediatico e sciacallaggio politico.
La macchina comunale è attiva e funzionale e sta cercando di dare risposte ad un territorio che, i due consiglieri ignorano, essere vasto e difficile dal punto di vista orografico.
Rispedisco al mittente le accuse strumentali e pretestuose che lasciano il tempo che trovano, lanciate solo per mera e squallida visibilità e pubblicità che, per loro, sarà certamente controproducente.

PUBBLICATO 24/02/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 787  
Corruzione elettorale. "Archiviata una vicenda assurda. Anime nere hanno cercato di delegittimarmi politicamente e colpirmi sul personale"
Il sindaco Pino Capalbo e il suo legale Mattia Caruso hanno convocato i giornalisti nella sala giunta del Municipio. La conferenza stampa, alla fine rivelatasi un incontro aperto a tutti, semplici cit ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1440  
Acri nel Paese delle meraviglie: la Regina di cuori declina l'invito per il thè
Mi appello all' intelligenza di tutti coloro che hanno investito tempo ed energie per recarsi in Cittadella affinché il governatore li ricevesse o ascoltasse: credete realmente che ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 376  
A proposito della toponomastica storica sandemetrese
È risaputo che la toponomastica storica sandemetrese è stata elaborata dal poeta Girolamo De Rada, consigliere comunale, dopo l’Unità d’ Italia (ricerche di studio del giornalista, ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1557  
Consiglio comunale. Scintille e accuse reciproche tra Capalbo e l'ex sindaco Bonacci
Al posto dei consiglieri comunali tutti e della giunta, non saremmo contenti all’indomani del consiglio comunale dello scorso 11 aprile. L’assise era stata convocata dal presidente Simone Bruno ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 309  
La casa di Abou Diabo e Liberaccoglienza a sostegno di Maysoon Majidi
In occasione del Festival “Frontiere”, sui temi delle migrazioni e dell’accoglienza, organizzato dall’Associazione Migrantes, dall’11 al 14 aprile 2024 a Cosenza, gli operatori de “La Casa di Abou Dia ...
Leggi tutto