SPORT Letto 1575  |    Stampa articolo

Il punto sull'Eccellenza dopo i recuperi. L'Acri accorcia le distanze, play out più vicini

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Oggi, mercoledì, si sono disputati tre recuperi.
Acri/Cutro 3-0; i rossoneri vincono nettamente contro un modesto Cutro, sono sempre penultimi ma accorciano le distanze dalla quint’ultima, Gallico, ora a meno 7, e dall’Isola, a meno 6 e dal Cutro e meno 2.
Vi sono, quindi, molte speranze perché l’Acri possa disputare i play out.
I rossoneri domenica prossima si recheranno a Scalea quindi riceveranno Bovalinese e Bocale, poi andranno a Rossano ed infine affronteranno il Sersale.
Scalea/Isola 2-1; tre punti che potrebbero significare la salvezza per i tirrenici mentre l’Isola resta nei bassifondi della classifica.
Sersale/Corigliano 0-0; un punto che può stare bene ad entrambe.
Ai catanzaresi per restare fuori dalla zona rossa agli ionici per allungare sulla Reggiomed e vedere sempre più vicina la serie D.
Ricordiamo ancora una volta che se il distacco tra la quint’ultima e la penultima, e tra la quart’ultima e la terz’ultima e tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta è pari o superiore a dieci punti non si disputano i play out ed i play off, entrambe le gare con sola partita di andata sul terreno della formazione meglio classificata.
Ad oggi, quindi, i play out sarebbero Gallico-Acri e Isola-Cutro. Nessun play off.
Classifica; Corigliano 63, Reggiomed 56, Olimpic Ross. 54, Cotronei 40, Paola, Bocale 36, Bovalino 34, Scalea 33, Trebisacce, 31, Soriano, Sersale 29, Gallico 25, Isola 24, Cutro 20, Acri 18, Siderno 14.
Prossima gara; Scalea/Acri

PUBBLICATO 13/03/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 73  
Un’opera di Vigliaturo all’esame di maturità
Un esame di maturità unico e particolare, quest’anno, per le misure di sicurezza... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 915  
C'era una volta l'ascensore
Sono passati ben 619 giorni o meglio 1 anno, 8 mesi e 10 giorni dall'inaugurazione del "siluro acrese" e il famigerato ascensore, che collega viale Calamo con via Padula, oramai non svolge più la funz ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sabato 11 luglio 2020 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 presso la nuova sede di avis comunale acri in via francesco maria greco, n ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 367  
Le tessiture artistiche del Maestro Domenico Caruso
Noi di Acri in Rete abbiamo intrapreso un viaggio alla riscoperta degli antichi mestieri... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2349  
Un arresto per gravi lesioni e violenza sessuale.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Acri, guidati dal maresciallo Zaccaria, hanno eseguito un arresto di un uomo del luogo, su mandato della Corte d’Appello del Tribunale di Catanzaro. ...
Leggi tutto