SPORT Letto 3578  |    Stampa articolo

Il punto sull'Eccellenza dopo i recuperi. L'Acri accorcia le distanze, play out più vicini

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Oggi, mercoledì, si sono disputati tre recuperi.
Acri/Cutro 3-0; i rossoneri vincono nettamente contro un modesto Cutro, sono sempre penultimi ma accorciano le distanze dalla quint’ultima, Gallico, ora a meno 7, e dall’Isola, a meno 6 e dal Cutro e meno 2.
Vi sono, quindi, molte speranze perché l’Acri possa disputare i play out.
I rossoneri domenica prossima si recheranno a Scalea quindi riceveranno Bovalinese e Bocale, poi andranno a Rossano ed infine affronteranno il Sersale.
Scalea/Isola 2-1; tre punti che potrebbero significare la salvezza per i tirrenici mentre l’Isola resta nei bassifondi della classifica.
Sersale/Corigliano 0-0; un punto che può stare bene ad entrambe.
Ai catanzaresi per restare fuori dalla zona rossa agli ionici per allungare sulla Reggiomed e vedere sempre più vicina la serie D.
Ricordiamo ancora una volta che se il distacco tra la quint’ultima e la penultima, e tra la quart’ultima e la terz’ultima e tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta è pari o superiore a dieci punti non si disputano i play out ed i play off, entrambe le gare con sola partita di andata sul terreno della formazione meglio classificata.
Ad oggi, quindi, i play out sarebbero Gallico-Acri e Isola-Cutro. Nessun play off.
Classifica; Corigliano 63, Reggiomed 56, Olimpic Ross. 54, Cotronei 40, Paola, Bocale 36, Bovalino 34, Scalea 33, Trebisacce, 31, Soriano, Sersale 29, Gallico 25, Isola 24, Cutro 20, Acri 18, Siderno 14.
Prossima gara; Scalea/Acri

PUBBLICATO 13/03/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 922  
Laboratorio di idee; Luigi Caiaro nominato portavoce
Le associazioni “Ri-Generazione” e “Acri che vuoi” hanno dato vita nei giorni scorsi al..... ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 253  
Oceano di Vidotto. Potenza ed emozione di un racconto umano
Ci sono storie su carta delicate come petali di rosa e nel contempo leggere come voli.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1073  
Cento anni di vita e di fede: Suor Donatina, una vita donata ai Sacri Cuori
Ci sono vite che attraversano il tempo lasciando tracce silenziose ma profonde, storie intrecciate alla fede, al servizio e all’amore quotidiano. Il centenario di Suor Donatina non è solo il traguardo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1056  
Viva il Sindaco mecenate
Seguo sempre con interesse le dinamiche politiche e civiche del mio paese. Acrinrete é il primo quotidiano che apre la mia mattina social, ci inzuppo il mio cappuccino e sa di buono, mi riporta alla z ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 622  
Ad Acri nasce il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia
Nei giorni scorsi, nella città di Acri, si è costituito ufficialmente il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia, in vista della consultazione referendaria del 22 e 23 marzo. La riunione cost ...
Leggi tutto