SPORT Letto 5362  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, i giocatori non si allenano

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Di seguito un comunicato da parte dei giocatori rossoneri. La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti.
"La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate, tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria.
Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso.
Fin qui il comunicato dei giocatori vedremo se saranno consequenziali con quanto scritto) che segue l’intervento dell’ex commissario Molinari ospitato su queste pagine.
"  
In quella occasione si misero in evidenza le grosse difficoltà economiche derivanti da impegni, da parte di sponsor e sportivi, non mantenuti.
Noi aggiungemmo anche che la stagione del prossimo anno sarebbe stata difficile da programmare ma a questo punto occorre rettificare e scrivere, invece, che sarà impossibile.
Ricordiamo, infine, che i rossoneri, il 28 aprile, riceveranno il Sersale nella ultima giornata di campionato e dovranno vincere per poter disputare il play out.

PUBBLICATO 18/04/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 516  
La politica del "Mezzogiorno"
Sano, fugace e incredulo, l'individuo odierno e meccanizzato, si mobilita ad affrontare il quotidiano... ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 1311  
Calpestate le regole, mi dimetto
Dopo una lunga e molto sofferta riflessione, questa mattina ho rassegnato le mie dimissioni.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 601  
VitaVizi
Secondo voi si può vivere con 285,66 ero mensili? La domanda è retorica, ovviamente! La risposta è scontata: No! Eppure questa è la cifra destinata fino a pochi giorni fa alle persone non autosufficie ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1312  
Comune. Giunta, sarà la settimana decisiva? Spunta l’ipotesi Psi
La rivisitazione dell’esecutivo potrebbe essere alle battute finali. Sono trascorsi, difatti, due settimane dalle dimissioni di Le Pera e circa venti giorni da quelle di Iaquinta. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 407  
Cyber bullismo e varie forme di aggressione in periodo di Coronavirus. Uno studio dell’Itcgt-Liceo “Falcone”
La diffusione del virus e le nuove modalità di insegnamento hanno determinato la necessità... ...
Leggi tutto