SPORT Letto 7479  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, i giocatori non si allenano

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Di seguito un comunicato da parte dei giocatori rossoneri. La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti.
"La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate, tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria.
Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso.
Fin qui il comunicato dei giocatori vedremo se saranno consequenziali con quanto scritto) che segue l’intervento dell’ex commissario Molinari ospitato su queste pagine.
"  
In quella occasione si misero in evidenza le grosse difficoltà economiche derivanti da impegni, da parte di sponsor e sportivi, non mantenuti.
Noi aggiungemmo anche che la stagione del prossimo anno sarebbe stata difficile da programmare ma a questo punto occorre rettificare e scrivere, invece, che sarà impossibile.
Ricordiamo, infine, che i rossoneri, il 28 aprile, riceveranno il Sersale nella ultima giornata di campionato e dovranno vincere per poter disputare il play out.

PUBBLICATO 18/04/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 403  
Rendere visibile
È un sabato, uno dei tanti. Di quelli che albergano persino nelle allegre tonalità del jazz, quando le lancette paiono di colpo fermarsi, prima di evadere da un quadrante che non gli appartiene, che n ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1832  
Bagni chiusi e sporcizia. Mercato del sabato nel degrado
Nel mentre il sindaco Capalbo, evidentemente colpito da Candedite, è in perenne campagna elettorale ( Comunali, regionali, Provinciali, Consiglio di istituto, in quest’ultimo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1823  
Propaganda e realtà. Quando l'enfasi supera i fatti
C’è un limite oltre il quale la comunicazione istituzionale smette di essere informazione e diventa propaganda. E ad Acri quel limite sembra essere stato ampiamente superato dal sindaco Pino Capalbo e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 557  
DSA: conoscere per comprendere, insieme per includere
29 gennaio, Palazzo Sanseverino-Falcone, “DSA: CONOSCERE PER COMPRENDERE, INSIEME PER INCLUDERE” non è stato solo un incontro informativo ma un’esperienza collettiva intensa e partecipata, capace di p ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 565  
Rottamazione Quinquies: perché non valutarla subito?
Fratelli d’Italia Acri rende noto che il proprio rappresentante in seno al Consiglio comunale.... ...
Leggi tutto