COMUNICATO STAMPA Letto 1444  |    Stampa articolo

VII^ edizione della Stracittadina Sport e Solidarietà e Convegno di Posturologia nello Sport

Foto © Acri In Rete
Lions Club - Acri
condividi su Facebook
Il Lions Club di Acri, organizza per domenica 9 giugno la VII^ edizione della Stracittadina Acrese, “Sport e Solidarietà”.
L’evento è organizzato con l’associazione Atleticacri ed il patrocinio della MSP Italia, del CONI e dell’Amministrazione Comunale.
La manifestazione si svolgerà sulle vie di Acri ed invita tutti alla partecipare in modo allegro e sereno per una giornata spensierata e divertente, a cimentarsi in una gara che può accomunare genitori e figli, amici ed atleti.
La gara avrà luogo su un circuito di 2500 metri, che è la distanza da effettuare a livello amatoriale, lo stesso circuito effettuato su 4 giri per complessivi 10.000 metri, ha valenza di Campionato regionale, per gli iscritti alla MSP Italia.
Quest’anno la Stracittadina sarà anticipata, sabato 8 giugno da un convegno sulla “Posturologia nello Sport”, evento che si terrà dalle 11.00 alle 18.00 al Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino-Falcone.
Questo convegno avrà come relatori Docenti Universitari ed Esperti che analizzeranno tutte le dinamiche inerenti le azioni ed i comportamenti da assumere per un sano equilibrio e sviluppo del corpo.
Il Lions Club Acri e l’Associazione Atleticacri Vi Aspettano.


PUBBLICATO 06/06/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 273  
Leggende della Sila e dintorni
(Quanto state per leggere è frutto di una mia ricerca antropologica. Non autorizzo la riproduzione parziale o totale di ciò segue a patto di essere preventivamente avvisata)..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 449  
Una rotonda sul mare...
Se c’è una un’espressione che negli ultimi sei anni abbiamo sentito ripetere fino allo sfinimento è certamente questa:“Siamo un Comune in dissesto”. Questa frase ha riempito la bocca di molti politic ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 569  
Rotary, Rita Coschignano è il nuovo presidente
Sabato pomeriggio, in in diretta zoom dalle ore 18,30, presso la sede del Rotary club di Acri, c’è stato il passaggio delle consegne tra il presidente dott. Paolo Caravetta e la professoressa Rita Cos ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 455  
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
Ho letto l'articolo del signor Garotto e volevo fare direttamente i miei complimenti, non è come si dice un articolo portatore di belle e buone notizie ma il suo contenuto mette a nudo quello che è lo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 490  
Essere
Termine filosofico ed empirico che ha preso spesso piede tra le svariate scelte.... ...
Leggi tutto