NEWS Letto 3754  |    Stampa articolo

Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Il personale è costituito da specialisti nefrologi ed infermieri professionali, specializzati nelle tecniche dialitiche.
Nel Centro di Emodialisi vengono effettuati trattamenti di bicarbonato-dialisi con membrane molto biocompatibili, AFB ed emodiafiltrazione on-line.
Sono attivi anche gli ambulatori per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica, con studio impedenziometrico dello stato nutrizionale, dell'ipertensione con holter pressorio ed emogasanalisi.
Grazie alla disponibilità della d.ssa Andreoli, medico che cura il progetto Acri e del dott. Consalvo da quest'anno, nei mesi di Luglio e Agosto, verrà espletata anche la Dialisi Vacanza, con orario 18:00-24:00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi.
Per informazioni contattare:
centralino: 0984/9131
email: carsapio@gmail.com

PUBBLICATO 11/07/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1403  
Piazza P48, duro scontro tra Amministrazione Comunale e HortusAcri. In esclusiva lo scambio delle Mail
Lo scontro è, oramai, duro e senza esclusioni di colpi. Da una parte l’Amministrazione Comunale.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2220  
Nuove scelte e vecchie logiche
Dopo diversi giorni di “riflessione ed incontri”, come sostenuto il sindaco in un comunicato stampa apparso sulla nostra testata, sono arrivate le tanto sospirate nomine dei due nuovi assessori, Franc ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 588  
Chiediamo vicinanza e sostegno
La F.C. Calcio Acri, vuole informare la città ed i tifosi di alcune importanti decisioni che la stessa ha intenzione di assumere. In questa fase, l'organizzazione della prossima stagione è il primo p ...
Leggi tutto

ENTROTERRA  |  LETTO 422  
Nomi
Più che di Italia interna, o di Italia esterna (come quella in cui vivo, Trieste), io parlerei di Europa profonda. Draga Sant'Elia, Gallicianò, Yanguas, Orlec, Homoljac e così via, ciascuno di noi dov ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 239  
La salute e la sanità come bene pubblico. Il 3 luglio il secondo Seminario
Il tema è di quelli caldi e vogliamo dare il nostro contributo. Abbiamo tutti sperimentato... ...
Leggi tutto