NEWS Letto 7129  |    Stampa articolo

Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Il personale è costituito da specialisti nefrologi ed infermieri professionali, specializzati nelle tecniche dialitiche.
Nel Centro di Emodialisi vengono effettuati trattamenti di bicarbonato-dialisi con membrane molto biocompatibili, AFB ed emodiafiltrazione on-line.
Sono attivi anche gli ambulatori per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica, con studio impedenziometrico dello stato nutrizionale, dell'ipertensione con holter pressorio ed emogasanalisi.
Grazie alla disponibilità della d.ssa Andreoli, medico che cura il progetto Acri e del dott. Consalvo da quest'anno, nei mesi di Luglio e Agosto, verrà espletata anche la Dialisi Vacanza, con orario 18:00-24:00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi.
Per informazioni contattare:
centralino: 0984/9131
email: carsapio@gmail.com

PUBBLICATO 11/07/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1215  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di centro sinistra destra e sul presidente del consiglio ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1807  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintari a’ fressura a’ frijari”, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1885  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di approvazione e riscossione della TARI. La Tari per l’annua ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1097  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 813  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni che altrimenti rimarrebbero ai più sconosciute. Nella giornata di ieri, attraverso un Post, chiedevamo spiegazioni riguardo una ...
Leggi tutto