NEWS Letto 6676  |    Stampa articolo

Mobilità per polizia municipale e ufficio tecnico. Pubblicata la graduatoria provvisoria.

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il responsabile del settore risorse umane, Giovanni Cofone, ha provveduto a stilare la graduatoria provvisoria riguardante n°3 posti di agenti polizia municipale (categoria C) e n° 2 posti di istruttore tecnico (categoria D).
Si tratta di una graduatoria basata solo sui titoli ora gli interessati dovranno tenere un colloquio ed essere esaminati da una commissione.
Come si ricorderà, il Comune è alle prese con diversi pensionamenti ed il Ministero ha dato il via libera alla mobilità ovvero al reclutamento di personale proveniente da altri enti.
Se questo iter non dovesse andare a buon fine si procederà con l’espletamento dei concorsi.
Naturalmente ci si augura di no visto che percorrendo questa seconda strada si allungherebbero i tempi e gli uffici comunali rischierebbero la paralisi.
Per i tre posti di agenti di polizia municipale sono pervenute n° 10 domande di cui n° 4 escluse così come per il ruolo di istruttore tecnico dove, però, gli esclusi sono n° 3.

PUBBLICATO 20/07/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 527  
Referendum giustizia. Ecco perché votare no
Il referendum sulla giustizia viene presentato come un’occasione di rinnovamento e semplificazione. In realtà, dietro formule apparentemente immediate e rassicuranti, si celano interventi che rischian ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 437  
Quando la narrazione diventa rimozione
C’è un meccanismo, noto a coloro i quali si dilettano nell’affrontare temi strettamente legati all’esistenza, che attribuisce alla narrazione il potere di determinare nuovi inizi, realizzando nuove fo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 232  
Sabato 31 Gennaio proiezione del cortometraggio ''Il filo invisibile''
Nell’ambito del progetto Onda Alta di cui è partner l’associazione Liberaccoglienza ETS di Acri, dedicato ai temi del volontariato, della solidarietà e dell’impegno civile e finanziato da Fondazione c ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 1004  
Acri entra nella “Via dei poeti”: posata la mattonella del Concorso Solferini
Acri, porta d’accesso alla Sila e cuore culturale della provincia di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 359  
L'I.C. Acri Padula-San Giacomo celebra la giornata della memoria
Nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Acri “V.Padula-San Giacomo” si è svolta una intensa e partecipata celebrazione della Giornata della Memoria, un appuntamento che ogni anno invita a fermarsi, ...
Leggi tutto