NEWS Letto 4779  |    Stampa articolo

Un sentito grazie

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Anche in questo mese di agosto, appena terminato, quando i cittadini, in questo caso gli utenti, sono presi da altre cose, Acri in Rete ha raggiunto numeri importanti.
La testata giornalistica (da circa tre anni) è risultata essere la più letta della città e tra le più consultate dell’intera provincia (insieme a Qui Cosenza, Cosenza Channel e LaC News 24).
Lo dicono i numeri ufficiali di Google.
Un sentito grazie a tutti.
Acri in Rete festeggia nel migliore dei modi il suo 15° anno di attività.
La nostra proposta di informazione, variegata e pluralista, compreso il seguitissimo format Focus, piace sempre più. Abbiamo raggiunto numeri confortanti.
Vediamoli. Oltre due milioni di visite nell’ultimo anno, una media giornaliera di seimila visite, circa quattrocento nuovi utenti mensili.
Abbiamo lettori sparsi in tutto il mondo.
Al primo posto, naturalmente, l’Italia, quindi Stati Uniti, Germania, Olanda, Svizzera, Francia, Inghilterra, Albania e persino India.
Anche la nostra pagina facebook, sempre aggiornata, è molto seguita ed ha raggiunto gli ottomila utenti.
L’editore, la direzione, la redazione sono fieri di questi ottimi risultati che vogliono condividere con tutti voi affezionati lettori, unici giudici del nostro lavoro.
Altre nuove ed importanti sfide ci attendono, siamo pronti sebbene le risorse umane non siano tante.
Naturalmente, vogliamo affrontarle con voi, seguiteci e interagite con noi, proponete e suggerite, chi ci conosce sa benissimo che siamo aperti a tutti, del resto se i numeri sono dalla nostra parte un motivo ci sarà.
Non perdeteci di vista ci saranno tante novità che andranno ad affiancare le già rodate e seguitissime sezioni; approfondimenti e interviste che coinvolgeranno i giovani, il mondo della scuola, dell’associazionismo, dello sport e della cultura.
Per il momento un sentito grazie.

PUBBLICATO 01/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 538  
USC Corigliano - ASD Virtus Acri: 2 - 1
Sul rinnovato terreno di gioco del Brillia, la squadra di casa conquista tre punti preziosi che la proiettano in vetta alla classifica. I rossoneri, dal canto loro, dopo l’iniziale pareggio non sono r ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 767  
L'Istituto Beato F. M. Greco-San Giacomo è riconosciuto ''Cambridge Preparation Centre''
Grande soddisfazione per l’IC “Beato F. M. Greco- San Giacomo”, che ha ottenuto l’ambito riconoscimento di “Cambridge Preparation Centre”.  Entra, così, ufficialmente nella rete internazionale delle s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 340  
Domenica in Accademia la pianista Maria Perrotta
Prosegue la stagione concertistica 2025 organizzata dall’Accademia Amici della Musica di Acri, con la direzione artistica del M° Angelo Arciglione, ospitando una delle interpreti più raffinate e caris ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 388  
A spasso con l’autunno
E passeggiando tra strade di campagna un pomeriggio di fine ottobre, ho sentito che qualcuno mi sfiorava amichevolmente su di una spalla come a voler chiamare la mia attenzione. Quando mi sono voltato ...
Leggi tutto

LA DENUNCIA  |  LETTO 1898  
Trasporti. Acri sempre piu’ isolato. Da novembre soppresse le navette per Firmo
Salve a tutti, sono originaria di Acri ma vivo a Perugia da 35 anni. Ho la fortuna di avere ancora mia mamma in vita e cerco di scendere spesso per potere dare una mano e stare con lei. Sono anni che ...
Leggi tutto