COMUNICATO STAMPA Letto 1748  |    Stampa articolo

Costituito il circolo territoriale di Italia del Meridione

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
condividi su Facebook
Si è costituito nel corso della riunione tenutasi il 3 Settembre fra i tesserati il circolo territoriale dell'Italia del Meridione ad Acri.
La costituzione è stata ufficializzata alla presenza dell'Onorevole Orlandino Greco e del Segretario provinciale Michele Arnone.
Per decisione presa dai presenti l'assemblea ha nominato presidente del circolo cittadino Idm Emilio Turano e componenti del direttivo Eugenio Cofone e Angelo Liguori.
Nasce così la direzione cittadina Idm, un soggetto politico che vuole riscoprire i valori della Militanza, della Territorialità e della Competenza; lontano dalle ideologie e dalle appartenenze aperto a tutti per discutere di politica con lo sguardo indirizzato alla nostra città di Acri che purtroppo vive gravi criticità territoriali e alla nostra Regione Calabria.
Si da avvio alla campagna di adesioni ed iscrizioni alla nuova forza politica locale che dovrà lavorare sul territorio con competenza e sensibilità mettendosi al servizio del bene comune.
L'Italia del Meridione vuole fare un percorso politico inverso da quello solito, una politica che parte dal basso, che torni ad occuparsi dei bisogni concreti delle persone con la volontà di cercarne le soluzioni.
Insieme al nostro leader Orlandino Greco, ai dirigenti del movimento e tutti noi che crediamo in questo percorso politico, cercheremo con impegno e passione di scrivere una pagina politica importante per la nostra città di Acri.

PUBBLICATO 07/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 253  
Parco Nazionale della Sila. Nasce il Progetto Bollalaplastica
BollaLaPlastica è rivolta a fornitori di servizi ricreativi, sportivi e per il tempo libero, aziende di carattere ricettivo e agroalimentare, imprenditori artigiani, aziende agricole ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2062  
Un acrese impegnato nel Cammino di Santiago di Compostela
Alfredo Capalbo, acrese, è impegnato a percorrere il cosiddetto Cammino di Santiago. Lo abbiamo raggiunto attraverso whatsapp e ci ha detto che è giunto alla terza tappa di un viaggio che definisce “ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 585  
Meteo domani. Allerta arancione anche su Acri. Attivato il Coc
Poche ore fa la Prociv ha diffuso il bollettino emesso dal Centro Multi Rischi dell’Arpacal.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 869  
Là Mucone. Campa cavallo che l’erba cresce
Il Comitato Là Mucone Rinasce, a ridosso di Ferragosto fa il punto sulle promesse disattese dell’Amministrazione comunale. "In un incontro tenutosi a fine giugno, il sindaco Capalbo si era espresso su ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 914  
Scuola. Ecco la bozza del nuovo calendario scolastico
L'assessorato regionale all'istruzione ha inviato una proposta di calendario scolastico ai sindacati... ...
Leggi tutto