COMUNICATO STAMPA Letto 3220  |    Stampa articolo

Il Rotary incontra il sindaco

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
condividi su Facebook


Nei giorni scorsi una delegazione del Rotary Club, guidata dal presidente Paolo Caravetta, ha incontrato, nella sede municipale, il sindaco Pino Capalbo.
Scopo dell’iniziativa era quello di esporre al primo cittadino i programmi di questo anno rotariano e riaffermare la presenza sul territorio dell’associazione, che ad Acri opera da sedici anni.
Caravetta ha ricordato le tante iniziative promosse in questi anni dal Rotary, la cui vocazione è quella di stare sul territorio, cercando di interpretarne i bisogni e le istanze.
Anche quest’anno si terrà la tradizionale asta benefica di fine anno, il cui ricavato verrà investito per finalità sociali.
Il sindaco Capalbo ha, dal canto suo, sottolineato ulteriormente l’importanza dell’associazionismo sul territorio, soprattutto nell’ottica della crescita della comunità acrese, riconoscendo quanto fatto in questi anni dal Rotary.
Il sindaco ha poi ribadito la disponibilità dell’amministrazione comunale a fornire ogni utile apporto a tute le attività che il club intenderà mettere in campo.

PUBBLICATO 30/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 414  
Bentornata Professoressa Tortorella
Carissima Professoressa Tortorella, come Decano dell'I.I.S "V.Julia.... ...
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 800  
La spesa sentimentale
Milano, come ogni altra città metropoli, pullula di supermercati. Questa, però, non è una novità. Che l’amore si possa trovare tra scaffali di detersivi e promozioni di tonno in scatola è qualcosa inv ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 479  
Basta con la politica delle poltrone!
Il gruppo territoriale M5S di Acri fa il punto sulla attuale situazione politica all’indomani dello stravolgimento che ha visto all’interno della maggioranza l’alternarsi di consiglieri ed Assessori. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 960  
Il Comitato per i beni comuni di Acri ha preso partito per l'utopia del buon governo
Generalmente si sentono molte critiche alla macchina amministrativa dello Stato e degli enti locali; la critica alla burocrazia per le politiche neoliberiste è un leitmotiv, criticare le pastoie ammin ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 641  
Le antiche fontane naturali di Acri, potenziale ricchezza per il territorio
Acri, come tutti ben sanno è posto a 720 metri nel cuore verde della Sila. Per la.... ...
Leggi tutto