COMUNICATO STAMPA Letto 2751  |    Stampa articolo

Giovanna Sposato è la nuova presidente Fidapa

Foto © Acri In Rete
Fidapa - Acri
condividi su Facebook
Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la sala delle colonne di palazzo Sanseverino Falcone, la cerimonia del passaggio delle consegne della Fidapa sezione Acri.
Giovanna Sposato è la nuova Presidente per il biennio 2019/2021.
Da anni nell’associazione, dopo aver ricoperto più incarichi arriva adesso alla guida del gruppo.
Succede a Tiziana Turano presidente per il biennio 2017/2019.
È stata proprio la Past President Turano ad aprire la serata tracciando un bilancio dei suoi due anni di presidenza.
Attraverso un video ha mostrato tutte le attività portate avanti dalle fidapine in ambito sociale e culturale ringraziandole per la collaborazione ed il forte senso di appartenenza che le contraddistingue.
La parola quindi alla presidente Sposato.
Questa cerimonia rappresenta non solo un passaggio documentale ma è soprattutto un passaggio di esperienze e patrimonio” il primo commento della neo presidente.
Particolarmente emozionata ha poi raccontato di aver in passato, in più occasioni rifiutato di ricoprire un ruolo così importante.
Adesso invece si è detta pronta e determinata ad apportare il suo contributo all’interno dell’associazione in qualità di “Fidapina convinta” come ama definirsi.
Rivolgendosi poi alle socie ha aggiunto: “la vostra costante partecipazione e il vostro coinvolgimento sono il giusto stimolo per continuare le attività sempre con grande entusiasmo”.
Tra gli obbiettivi da raggiungere quello di continuare a lavorare sugli interessi etici di sostegno alle donne, alla loro capacità lavorativa, imprenditoriale e di studio.
Ancora una volta saremo attente e sensibili a queste problematiche – ha concluso - che benché siano di molto migliorate ancora resistono nella mentalità e nei modi di fare, nella burocrazia e perfino nelle stesse donne.”.  
Fanno parte del nuovo direttivo: Rosellina Oliva vicepresidente, Pamela Fabbricatore segretaria, Angela Algieri tesoriera e Tiziana Turano Past Presidente.



PUBBLICATO 01/11/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 111  
Pronto il defibrillatore a Serricella. E Turano pensa già all Regione
Il primo novembre, a meno di impedimenti dell'ultima ora, verrà installato a Serricella un defibrillatore automatico, collocato su una colonnina, appositamente messa in opera dall'amministrazione comu ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 602  
Covid19, ritornano la Dad ed il coprifuoco?
Sono ore concitate. Il vice presidente della regione, Nino Spirlì, starebbe pensando... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 586  
Il Corto di Muccino sulla Calabria. Si poteva fare di più e meglio
Scriviamolo subito. Non è nostra intenzione giudicare l’aspetto tecnico né i contenuti del lavoro, “Calabria terra mia”, del regista Muccino sulla Calabria, commissionato dall’attuale amministrazione ...
Leggi tutto

CALCIO  |  LETTO 265  
Il punto sulla Promozione. L’Acri pareggia in casa
Quinta giornata. Turno infrasettimanale che premia la Promosport, giunta al quinto risultato utile consecutivo... ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 168  
Siamo ambiente
Si pensa che l’ambiente naturale sia un sito esterno da utilizzare la Domenica, oppure uno dei pochi paradisi terrestri per le prossime vacanze. Tutto il resto si può inquinare ...
Leggi tutto