SPORT Letto 3743  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta.
Risultati; San Marco/Acri, non disputata per campo impraticabile (nella foto, tratta dalla pagina facebook Fc Calcio Acri, il sopralluogo della terna arbitrale e dei capitani) così come Belvedere/San Fili ed Amantea/Sant’Agata.
Garibaldina/Caccuri, 1/0, Roseto/Cutro, 2/1
, doppio Galati ed il Roseto vola verso alte posizioni.
Schiavonea/Cassano, 2/2, un buon punto per entrambe che serve a muovere la classifica ancora precaria per i padroni di casa.
Rogliano/Praia, 0/1, De Rose permette ai tirrenici di non perdere contatto con la testa della classifica.
Rossanese/Promosport, 2-1, tanta paura contro la modesta Promosport ma alla fine gli ionici conquistano tre punti che gli permettono di raggiungere la vetta.
Infine, apprendiamo dalla piattaforma sportcom.tv che in Calabria esiste una squadra di calcio che si chiama Real Fondo Gesù.
Strano ma vero.
Classifica; Belvedere, Praia, Rossanese 26, Roseto 18, San Fili 16, Acri, Rogliano, Sant’Agata, Garibaldina 14, Amantea, Cassano 13, San Marco 11, Schiavonea 10, Caccuri, Promosport 8, Cutro 2.
Prossima gara; Acri/Rogliano.

PUBBLICATO 17/11/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1830  
Nepotismo 2.0. Manuale di Sopravvivenza per chi non Ha il fratello o il marito giusto
C’è chi dice che il nepotismo sia un’antica tradizione italiana, quasi un patrimonio culturale, da tutelare con lo stesso zelo riservato ai beni UNESCO. Una pratica secolare che, lungi dall’essere in ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1062  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di centro sinistra destra e sul presidente del consiglio ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1374  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintari a’ fressura a’ frijari”, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1683  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di approvazione e riscossione della TARI. La Tari per l’annua ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1017  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto